Dopo RGH non avvia "freestyle dash" dal "Catalogo giochi". Con Xexmenù invece si!
Ciao a tutti.
vorrei chiedervi una delucidazione sulla installazione di freestyle dash.
Ho installato su una falcon il reset glitch hack passando la nand originale su "ecc glitch generator" e successivamente scrivendo il FREEBOOT passandolo con "Freeboot ToolBox Maker V2.8"
Seguendo scrupolosamente la guida online sull'installazione di freestyle + dashlauch incrocio un problema fastidioso che non sto riuscendo a risolvere.
In pratica dal catalogo giochi mi compare il laucher per freestyle 1.09 e avviandolo, rimane 3 secondi lo schermo nero e ritorna tutto alla dashboard originale.
Invece se avvio tramite Xexmenù con DVD il file freestyle.xex sull'hardisk (versione 2.0 RC1), carica la seconda dashboard.
Cosa sbaglio??? potete aiutarmi a capire l'errore??
Purtroppo nella guida da voi pubblicata, cè un piccolo errore che mi ha fatto perdere una nottata di tempo e confonde un pò chi è alle prime armi come me.
La guida è questa: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url]
e la frase da correggere è questa: "Rinominiamo il file default.xex presente all'interno della directory " freestyle" e lo rinominiamo in freestyle.xex"
perchè il file "default.xex" dev'essere rinominato in "freestyledash.xex" e non in "freestyle.xex" altimenti non avvia dal catalogo giochi.
apparte questo piccolo ostacolo, tutto il resto è ben comprensibile!
quindi un ringraziamento particolare agli autori!
Segnalibri