www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: jtag e connessione internet

Junior Member

jtag e connessione internet

salve,
    ho chiesto per email ma assieme a una possibile soluzione mi hanno detto che sarebbe stato meglio postarlo nel forum e allora eccomi qua.

ho riavuto la console da ieri e nel tempo che è stata via per fare il glitch hack/jtag ho cambiato router ....
    ora che la console mi è tornata ho ricollegato il tutto ....preciso di avere una console fat collegata via cavo ethernet ad un router D-Link DSL-2740B che ho gia controllato in vari siti è compatibilissimo .......

il problema sta nella connessione che mentre prima col vecchio router e console solo con firm flashato andava da dio
    ora invece il test della connessione va a buon fine fino al collegamento della console al router ....ma poi tra il router e internet si blocca......e fatico a capire anche perchè ho 3 pc in casa che vanno tutti tranquillamente su internet senza alcun problema.

ps: di smanettamenti sul router e sulla console con le impostazioni di connessione ne ho provati di tutti i tipi ma nulla di fatto ......e aggiungo che vorrei sapere se per questo tipo di impostazioni va bene configurare dalla dash originale o bisogna farlo da freestyle dash

ringrazio anticipatamente chi risponderà
    Ultima modifica di kain86; 17-11-11 alle 13: 44

Vip Member
    Avvia la console dal tasto eject, vedrai partire Xell, aspetta finche la smette di andare avanti e sembra che cerchi qualcosa, a quel punto spegni...
    Facci sapere
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member
    ho tentato come dicevi tu ...poco dopo la lettura del controller ha cominciato a scansionare le periferiche cercando non so cosa ......a quel punto ho staccato e riacceso la console
    poi ho provato con tutte e due le dash ma non è cambiato nulla

dalla email che ho mandato sempre su questo sito mi hanno suggerito questo
    "il tuo problema è risolvibile installando dashlaunch senza la patch per il blocco aggressivo dei dns..."

dato che sono nuovo dell'ambiente e non so bene che tipo di guida posso trovare per tentare questa soluzione qualcuno mi sa indirizzare ???
    o eventualmente postare la procedura

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Apri i file launch.ini nella root dell' hdd ( o chiavetta, dipende cosa stai utilizzando) e verifica che questa ci sia queste stringhe:
    liveblock = true
    livestrong = false
    Dvrai modificarlo da pc e poi sovrascrivere il file. Sfrutta il file manager di xexmenu o freestyle per muovere launch.ini da hdd (sempre che lo stai utilizzando) ad chiavetta e viceversa.

Junior Member
    allora livestrong era impostato su true ....lo ho modificato e ho lanciato freestyle dalla chiavetta ma niente di fatto ................ma il fatto che anche con la dash normale xbox la connessione non viene eseguita non dovrebbe escludere che possa trattarsi di un impostazione riguardante la modifica???

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma vuoi andare sul live con una console con rgh???

Junior Member
    no .....però i modi per connettermi li provavo tutti .......se me lo sconsigli ovviamente smetto di fare anche il test connessione ...........

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ecco, smetti , tanto tempo 4 secondi ti bannano

Junior Member
    ghghghghghgh grazie della dritta allora

Vip Member
    Non avevo capito che volevi andare in live, pensavo che non ti scaricasse le cover o i TU ^^
    Come già detto, il Live con console RGH lo si sfrutta per poco XD
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

Junior Member
    no no aspe ....mi sono espresso male .....usavo il test di connessione della dash originale come banco di prova diciamo ....ma non voglio connettermi al live ....ero intenzionato come molti ad accedere per le cover e per xlink kai

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Apri i file launch.ini nella root dell' hdd ( o chiavetta, dipende cosa stai utilizzando) e verifica che questa ci sia queste stringhe:
    liveblock = true
    livestrong = false
    Dvrai modificarlo da pc e poi sovrascrivere il file. Sfrutta il file manager di xexmenu o freestyle per muovere launch.ini da hdd (sempre che lo stai utilizzando) ad chiavetta e viceversa.
    Ciao, mi trovo nella stessa situazione. Ma non trovo il file launch.ini da nessuna parte..

Edit: ma leggendo qua e la questo file è presente solo se è installato dashlaunch. Come faccio a capire se è installato o meno? La console si avvia sempre sulla dash originale.
    Ultima modifica di mikla90; 18-11-11 alle 09: 23

Junior Member
    i file per il lancio di dash alternative glieli devi montare tu a quanto so io ......io freestyle dash la avvio dalla chiavetta

Junior Member
    Io la freestyle l'ho messa nel root del hdd. Se ci fosse dashlaunch dovrei avere qualche cartella particolare?

Vip Member
    Installate dashlaunch, se è già installato non succede niente...
    Comunque se non c'è il launch.ini da nessuna parte, allora probabilmente non è installato...
    My 2 Xbox 360

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •