salve,
ho chiesto per email ma assieme a una possibile soluzione mi hanno detto che sarebbe stato meglio postarlo nel forum e allora eccomi qua.
ho riavuto la console da ieri e nel tempo che è stata via per fare il glitch hack/jtag ho cambiato router ....
ora che la console mi è tornata ho ricollegato il tutto ....preciso di avere una console fat collegata via cavo ethernet ad un router D-Link DSL-2740B che ho gia controllato in vari siti è compatibilissimo .......
il problema sta nella connessione che mentre prima col vecchio router e console solo con firm flashato andava da dio
ora invece il test della connessione va a buon fine fino al collegamento della console al router ....ma poi tra il router e internet si blocca......e fatico a capire anche perchè ho 3 pc in casa che vanno tutti tranquillamente su internet senza alcun problema.
ps: di smanettamenti sul router e sulla console con le impostazioni di connessione ne ho provati di tutti i tipi ma nulla di fatto ......e aggiungo che vorrei sapere se per questo tipo di impostazioni va bene configurare dalla dash originale o bisogna farlo da freestyle dash
ringrazio anticipatamente chi risponderà
Segnalibri