Visualizzazione Stampabile
-
Autogg e 16547
Salve a tutti.
Ho una Xbox360 slim 4GB con RGH e dual nand. Fino ad adesso ho sempre aggiornato la dash utilizzando AutoGG e, poichè non sono molto pratico, non vorrei tuffarmi nell'avventura di imparare ad utilizzare altri metodi.
Purtroppo vedo che l'aggiornamento di Autogg per passare alla dash 16547 non è ancora uscito. Qualcuno sa se ci sono indicazioni su quando verrà pubblicato?
Scusate la domanda stupida, ma non sono molto dentro a queste cose:apologetic:
Grazie sin da ora a chi potrà darmi una mano.
Buon anno a tutti.
Andrea
-
Tutto dipende dal rilascio di XeBuild che integra le patch per creare un freeboot. Qualunque programma, come il tuo fedele AutoGG, si appoggia a XeBuild.
Al momento siamo tutti fermi al freeboot 16537.
P.S. Non c'è attualmente ragione alcuna (giochi o feauture che ne richiedano l'utilizzo) ad eseguire l'update 16547.
-
Ha ragione Pa0l0ne... aspetta almeno un gioco che richieda la patch per giocare così ricrei la Freeboot aggiornata e metti il relativo DashLaunch.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kazoom
Ha ragione Pa0l0ne... aspetta almeno un gioco che richieda la patch per giocare così ricrei la Freeboot aggiornata e metti il relativo DashLaunch.
Grazie a tutti per le risposte. Però, se non aggiorno, non posso andare sul live con la modalità originale, e se faccio l'aggiornamento MS "perdo" l'RHG, o sbaglio?
-
No puoi andare con la nand originale ma non puoi andare con quella modificata e nn puoi aggiornare quella modificata con l'aggiornamento ufficiale microzzoz :D
-
Aggiorni, il kernel oriignale e poi ricrei freeboot. Fatto.. finito
-
Ricordo che ormai i freeboot non si "fottono" se si aggiorna la nand originale,quindi puoi tranquillamente aggiornare quella originale e la nand rgh aspetti il rilascio del nuovo freeboot
-
Autogg e 16547
Citazione:
Razorbacktrack
Ricordo che ormai i freeboot non si "fottono" se si aggiorna la nand originale,quindi puoi tranquillamente aggiornare quella originale e la nand rgh aspetti il rilascio del nuovo freeboot
Aggiorna tranquillamente la nand originale...l'unico neo sarà l'avatar grigio nel freebot! Esperienza personale...
-
Citazione:
Razorbacktrack
Scusa l'insistenza, ma vorrei capire bene e non sono molto preparato nelle questioni tecniche e non è facile, per quanto mi sia sforzato, diventare padrone della materia:
installando l'aggiornamento che mi propone MS all'accesso vado ad aggiornare solo la nand originale, oppure anche quella modificata? e ancora
se faccio questo aggiornamento posso continuare ad utilizzare anche la modalità modificata, senza "rovinare" niente tranne gli avatar e avendo solo le dashboard disallineate e attendere con calma il freeboot? E poi il problema degli avatar vale solo nella modificata?
Grazie sin da ora
-
Autogg e 16547
Aggiorna dalla dashboard originale,aggiornerai solo la dashboard originale.gli avatar saranno grigi solo quando accedi con rgh e potrai utilizzare tutto senza rovinare nulla...tranquillo...te l'ho detto esperienza personale ho aggiornato io stesso un paio di settimane fa...
-
scusate ragazzi ma io ho visto un video di quell programmatore spagocci che diceva che sulle console 4gb non si puo fare la dual nand allora e falsa quella cosa?
-
Attualmente le 4gb non supportano dual nand
-
e questo fammonti come fa ad avere una console 4GB duanl nand O_O
-
Perché ha una Trinity.
P.S. dire che mister x è un programmatore è un eufemismo. :)
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
Perché è una trinity, evidentemente
...buone feste!
-
ah ok ragazzi quindi solo x le corona non si può fare per la versione 4gb. Buone Feste a tutti!! :)
-
Citazione:
Salseros
Aggiorna dalla dashboard originale,aggiornerai solo la dashboard originale.gli avatar saranno grigi solo quando accedi con rgh e potrai utilizzare tutto senza rovinare nulla...tranquillo...te l'ho detto esperienza personale ho aggiornato io stesso un paio di settimane fa...
Aggiornata ora la dashboard originale. Tutto posto e gli avatar di RGH non sono grigi, ma sono quelli giusti. :smile-new::smile-new::smile-new:
Grazie a tutti per l'aiuto
Andrea
-
Scusate ma l'aggiornamento di autogg con il nuovo freeboot (dash 16756??) non lo fanno più??
-
dovrebbe esserci nella versione beta di autogg 9.4
-
Ma da quanto tempo è in beta? devo aspettare che passi in released o faccio uguale? sempre se la trovo.....
che ne pensi?
Grazie per la celerità
-
-
Aspetta...aspetta la release....magari nel frattempo arrivi anche a mangiare il pandoro...
-
-
ma qualcuno mi spiega chi sia sto Mariano??? paolone lo menziona più volte dell'ave maria
-
Dai yusepe fa pure rima... Mariano...
-
@Pa0l0ne Ma se mi chiamo panettone.....ci sarà un motivo.:joyous:
-
-
Citazione:
Razorbacktrack
Dai yusepe fa pure rima... Mariano...
:confused::confused::confused::confused:
-
Citazione:
DrSchottky
Il c0z de noantri
c0z..zotti!
-
Universal ecc per Xbox one per chi risolve il quesito. Ovviamente per gentile concessione del teamS&M
-
Ma la fidanzata di c0z è una c0zz?? Ai posteriori l'ardua scorr.. sentenza. :watermelon:
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
scusate se rompo un altro pò ma la dashlaunch 3.12 presente nel pacchetto AutoAgg relase beta funziona con il freeboot 16767? mi sebrava di aver letto in giro che non andava bene...mi date qualche info a riguardo? magari qualcuno di voi l'ha già installata....grazie.
-
scusa ma che te ne fai del freeboot 16756 o meglio ancora 16767
-
Vorrei che partissero tutte le copie dei miei giochi da HD direttamente dalla dash ori e non dalla FreeStyle non usando io la console ma il ragazzino, lui ha imparato a lanciarli da lì.
Ogni tanto allineo la dash per evitare incompatibilità sulle copie dei nuovi giochi....
-
mio figlio ha 2 anni e mezzo e usa la freestyle come un veterano. Questione di pratica, lascia che la usi un po' e poi vedi se non impara, ooh se impara, nascono già preimpostati...
-
No a due anni non l'ho fatto provare....solo che ora mi distrugge a FIFA......infatti non ci gioco più per evitare brutte figure.:joyous:
-
sacrificati!! Per un figlio, questo e altro!!
-
E su questo hai ragionissima. Vuol dire che mi devo esercitare di più....:joyous: