si scaricala pure c'è
si scaricala pure c'è
Aspetta...aspetta la release....magari nel frattempo arrivi anche a mangiare il pandoro...
Chiedi al Mariano.
ma qualcuno mi spiega chi sia sto Mariano??? paolone lo menziona più volte dell'ave maria
Dai yusepe fa pure rima... Mariano...
@Pa0l0ne Ma se mi chiamo panettone.....ci sarà un motivo.
Il c0z de noantri
Universal ecc per Xbox one per chi risolve il quesito. Ovviamente per gentile concessione del teamS&M
Dannata potenza di calcolo!!
Ma la fidanzata di c0z è una c0zz?? Ai posteriori l'ardua scorr.. sentenza.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
scusate se rompo un altro pò ma la dashlaunch 3.12 presente nel pacchetto AutoAgg relase beta funziona con il freeboot 16767? mi sebrava di aver letto in giro che non andava bene...mi date qualche info a riguardo? magari qualcuno di voi l'ha già installata....grazie.
scusa ma che te ne fai del freeboot 16756 o meglio ancora 16767
Ultima modifica di luca73; 20-09-14 alle 19: 53
Vorrei che partissero tutte le copie dei miei giochi da HD direttamente dalla dash ori e non dalla FreeStyle non usando io la console ma il ragazzino, lui ha imparato a lanciarli da lì.
Ogni tanto allineo la dash per evitare incompatibilità sulle copie dei nuovi giochi....
mio figlio ha 2 anni e mezzo e usa la freestyle come un veterano. Questione di pratica, lascia che la usi un po' e poi vedi se non impara, ooh se impara, nascono già preimpostati...
No a due anni non l'ho fatto provare....solo che ora mi distrugge a FIFA......infatti non ci gioco più per evitare brutte figure.
sacrificati!! Per un figlio, questo e altro!!
E su questo hai ragionissima. Vuol dire che mi devo esercitare di più....
Segnalibri