salve a tutti
premettendo che non è la prima modifica che faccio, chiedo un vostro aiuto/ consiglio;
in pratica ho installato un cool runner rev c su una jasper... ho eseguito tutta la procedura e ho installato il freeboot, però non tutti i glitch vanno a buon fine: su 5-6 riavvii 4-5 sono con un ciclo di reset ( al massimo 2-3, quando va male, da stamattina sarà successo solo 3-4 volte su moltissimi riavvi), mentre 1-2 volte la console glitcha un paio di volte ( anche 1 sola a volte) , poi la luce di debug si spegne e la console non si avvia più e mi tocca spegnere e riaccendere
Pensando che fossero problemi di reset ho provato diverse lunghezze e cavi, awg30 e awg24, ( il cavo schermato non l'ho provato perchè in passato provandolo non l'ho mai trovato veramente efficace) .. ho provato anche a mettere una resistenza tra gnd e pll da 68uF... ma sempre la stessa cosa ...
sul cool runner ho il cap ponticellato e jumper 1-2 chiuso ... sto facendo le foto e tra un po' le carico
grazie
ho provato a risaldare il pll, però fa sempre la stessa cosa ...comunque penso sia quello il problema perchè ho provato a saldarlo "alla buona" appositamente e dopo qualche glitch perfetto, all'avvio la luce lampeggiava, poi si bloccava ma la console non si accendeva , proprio come faceva prima, ma stavolta lo faceva sempre
in allegato ci sono le foto dell'installazione ... ieri sono uscito e mi sono scordato di caricarle xD
edit: ho provato con interruttore su slim ma non glitcha proprio
sto effettuando nuovamente le saldature , facendo passare il pll sotto le xclamp stavolta... stavo pensando : non è che è un problema con il freeboot ? è una jasper con cb 6750
EDIT: ho provato a far passere il pll sotto le xclamps , ma fa la stessa cosa... sto provando a ricreare il freeboot
Segnalibri