salve ragazzi spero che con la vostra esperienza mi possiate aiutare se mai sia successo a qualcuno. ho una corona v2 che mi sta facendo impazzire da 2 ore,ho controllato nel forum ma nex che abbia avuto una soluzione concreta, postero anche le foto se necessario. per i punti piu critici ho usato anche un cavo della ps3 quello dell'antenna wirles. in sostanza monto tutto tranne il coperchio la console parte in 3/4 glik sempre senza mai mancarne uno appena solo appoggio il coperchio metallico e ho provato anche senza solo plastica la console non va piu appena lo sollevo parte........e stregata sta console mo la brucio.. ho cambiato chips configurazioni ,usato squirt, coolrunner, cr3 light tutti lo stesso risultato,cambiato posto messo su la porta av messa vicino o lontano dal dissipatore,cambiato ventola ancora peggio.non so piu che pesci prendere.ho fatto di tutto per non passare vicino i toroidi ma che sempre stesso risultato parte anche a prima botta se tolgo il coperchio ma appena solo lo avvicino boom non va piu.
di fianco alla clamp ci sta, avevo dei problemi con una v4 e oggi ho letto questo post e ho provato...funge! glitcha in media con 3/5 cicli!!
ho usato squirt 1.2, rst 50cm, 220pf e tutti i punti inferiori tranne il post che ho preso dal postfix adapter lungo 10cm, timing minusone_nr...
bella scoperta per me
niente ho provato fino ad ora.. messo sotto va in due tre cicli metto dentro e non va piu un nervosoooo..... provero piu tardi con i tuoi fix che hai fatto tu anche se ho notato che se con squirt ponticello il 220 va peggio.. provero dop o cena e doccia solitamente a mente fresca va meglio
ho provato minurone nr -minusone r no,con nr non va proprio mo provo r vediamo che fa e che volevo vedere per esperienza su v2 chi e cosa aveva programmato per lo squirt
secondo me potevo stare anche 20 anni su quella console che non sarebbe mai partita...........
ho rimesso dentro la nand ori... sorpresa...led rosso....
siccome mi conosco e col saldatore lavoro in bassa gradazione il problema che fosse saltata qualche pista era impossibile.
sono andato a botta sicura.. PROCESSORE.. intaffi ho pressato la ventola verso giu e magia... si e accesa...
adesso allagato il processore di flussante.. e messa sotto la macchina speriamo in bene attendo il raffreddamento..
Segnalibri