www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: rgh su xbox 360 2013

Regular Member L'avatar di ibrax

rgh su xbox 360 2013

Salve ragazzi mi trovo tra le mani una della nuove versioni di xbox 360 la versione E. Per fare la modifica RGH si procede allo stesso modo delle corona? Per squirt che timing caricare per normale RGH Minusone ns vabene? Inoltre non riesco a capire la versione, se è una corona V5 o V6... allego una foto della nand... L'xbox è stata acquistata con hardisk da 250 gb. grazie

rgh su xbox 360 2013-img_20131228_105718_resize.jpg

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    v5 , 250gb

Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Se monta hdd da 250 è un corona v5, l'rgh è lo stesso devi montare solo un postfix o saldare un filo sotto la cpu, ponticellare le resistenze come su v3/v4 e mettere una res a GND... cerca sul forum il fix è molto recente.

Ecco il [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/16036-problemi-di-glitch-sulle-nuove-v6.html"]link[/URL] cmq.

E potresti avere anche un'altro problema in quelcaso procedi così:

Citazione Originariamente Scritto da eddy85 Visualizza Messaggio
    Un ringraziamento particolare ad alias3103, con il tuo metodo tutto ok sulla prima, provo sull'altra, ma sarà uguale, quindi ricapitolando, ho flashato xell e avviato xell senza fix, una volta recuperato la cpukey, creato il freeboot e flashato, ho collegato il fix, e tutto ok, glitch regolare e non più breve.
    E grazie ancora alias3103 e al tuo ulteriore fix scoperto su queste benedette v6.

Saluti e Buon Natale
    Ultima modifica di Maxeemo; 28-12-13 alle 11: 20

God L'avatar di Titty
    Le V5 non hanno bisogno del Fix
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Meglio a sapersi non ho ancora avuto queste console sottomano ma ho solo letto in giro sul forum.... scusate l'ignoranza pensavo avessero stessa piastra e quindi stesse rotture di palle

Regular Member L'avatar di ibrax
    benissimo grazie, un ultima cosa, dato che si tratta di v5 dovrò collegare il programmatore standard per la nand quindi non quello SD, freeboot posso scriverlo tramite xell con penna usb o devo per forza scriverlo tramite il programmatore?
    Ultima modifica di ibrax; 28-12-13 alle 11: 43

Devi collegare un normale programmatore nand, ho provato varie volte a scrivere fb da penna tramite xell ma non so per quale motivo a me personalmente non va (solo su corona) e siccome a scriverlo con nand-x non ci sono partocolari problemi non ho approfondito. Alla fine cambia poco e niente per fb.

Regular Member
    l'installazione è identica ad una v3, io lo scrivo con penna usb il freeboot, quando xell fa partire l'installazione lo schermo diventa nero e non vedi a video la scrittura dei blocchi ma se hai una chiavetta con led vedrai che la chiavetta lavora, altrimenti scrivi tramite nand-x, jr programmer o quello che è

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello