mi hanno portato una console con la dash in oggetto.. Non è ancora posssibile fare l'rgh?
mi hanno portato una console con la dash in oggetto.. Non è ancora posssibile fare l'rgh?
perche nn cè il freeboot 16547
e quindi che ci metto.... il 16537?
Il 16537, per esempio? Vuoi anche che vengo a fartela a casa? Ho mezz'oretta buca al pomeriggio...
ma mica devo cambiare l'idv o qualche aqltra cosa se la porto a 16537?
Ti stai incasinando la vita da solo, questo è perchè fate le mod in serie senza sapere ciò che effettivamente state facendo.
beh io so che cambia idv ad ogni aggiornamento.... portandola indietro nn so
A parte che non si chiama idv, comunque il lockdown value viene incrementato solo con update ufficiali. E qui ti ripeto la domanda: dov'è il problema? Perchè non esiste il problema, è proprio questo il punto.
La questione non e' "io so", la questione e' "io non ho letto" nulla delle numerose questioni a riguardo.
Se esiste una sezione di modder approvati dovrebbe esistere anche quella dei modder radiati e tu con questa domanda sei seriamente a rischio candidatura.
ok scusate tanto..... se esiste il forum è perche esistono persone che vogliono imparare..... se esistessero solo persone saputelle il forum potrebbe chiudere...
cmq grazie della risposta
si scrivo il freeboot 16537 e basta
ok risolto e grazie di tutto.... nonostante le offese gratuite
thank
Segnalibri