www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By alias3103
  • 1 Post By eddy85

Discussione: Un'altro problema sulle v6

Junior Member

Un'altro problema sulle v6

Ciao a tutti, ho fatto 2-3 console v6 con il fix del ponticello sulla resistenza tutto ok, adesso me ne sono capitate due altre, che invece non fanno bene il glitch, a parte che non si sente il ronzio dell'oscillatore, e poi il led si lampeggia velocemente, anche facendo il fix non cambia niente. E' capitato a qualcuno lo stesso problema?

Grazie e Buon Natale

Regular Member
    Il fix v6 fallo solo dopo aver letto la chiave, letto e scritto il freeboot.

Open Member L'avatar di gianni87
    e come la ricava la ricava la keuy se ti a esposto il problema che non riesce a farla glichare dato che il fix non gli funziona?

Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Citazione Originariamente Scritto da eddy85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto 2-3 console v6 con il fix del ponticello sulla resistenza tutto ok, adesso me ne sono capitate due altre, che invece non fanno bene il glitch, a parte che non si sente il ronzio dell'oscillatore, e poi il led si lampeggia velocemente, anche facendo il fix non cambia niente. E' capitato a qualcuno lo stesso problema?

Grazie e Buon Natale
    Il sintomo è lo stesso di quando si invertono il pin SCL e il pin SDA... oppure uno dei 2 è interrotto... ponticellato per bene le res mancanti?

Junior Member
    vi ringrazio per le risposte, i pin non li ho invertiti, ho appena ricontrollato, i ponticelli li ho fatti con lo stagno, quindi non credo siano interrotti, a meno che non ci sia qualche altra interruzzione sulla pista?
    Vi dico un'altra cosa, una delle due, ogni tanto, tipo una volta su 10 fa il sibilo che oscilla bene, ma solo una volta su 10. E inoltre su entrambi le console dopo un pò di prove di avvio mi è comparso il led rosso fisso, che spegnendo poi e riavviando si toglie.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    e come la ricava la ricava la keuy se ti a esposto il problema che non riesce a farla glichare dato che il fix non gli funziona?
    Ne ho fatte 3 e con il fix il glitch era irregolare togliendo il fix il glitch era regolare e sono andato avanti. Ho creato e scritto il freeboot ma senza fix l'avvio era alternato nel senso che una volta si avviava e l'altra no. Ho effettuato il fix e si è risolto.
    Ultima modifica di alias3103; 24-12-13 alle 14: 09
    eddy85 likes this.

Junior Member
    Provo a fare come hai fatto tu alias3103, e vediamo che succede, anche se ti dico, che a quanto pare non glitcha proprio. Ma comunque, faccio subito le prove e ti dico!

Junior Member
    Un ringraziamento particolare ad alias3103, con il tuo metodo tutto ok sulla prima, provo sull'altra, ma sarà uguale, quindi ricapitolando, ho flashato xell e avviato xell senza fix, una volta recuperato la cpukey, creato il freeboot e flashato, ho collegato il fix, e tutto ok, glitch regolare e non più breve.
    E grazie ancora alias3103 e al tuo ulteriore fix scoperto su queste benedette v6.

Saluti e Buon Natale
    alias3103 likes this.

Regular Member
    Buon natale a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello