Clk collegato qui è corretto?
Inviato da iPhone 5s
Clk collegato qui è corretto?
Inviato da iPhone 5s
Sì va bene, ma se non debugga qualche problema c'è per forza...
è il chip una porcata cinese purtroppo di bassissima qualità, devo aspettare arrivino i miei matrix...
Dissalda lo xilinx e mettilo su una millefori, dai cazzo, tira fuori il modder che e' in te!
Guarda Pa0l0ne abbiamo un pastificio specializzato in ravioli... neanche il tempo di dormire in sti giorni prossimamente mi metterò all'opera;-)
Bboni i ravioli! L'altra sera rimpatriata con gli amici e fagiolata d'ordinanza. Sto' espellendo ravioli da 48h!
Ah ah ah per forza se non si mangia adesso!!!
Inviato da iPhone 5s
prova cosi. JP chiuso, 2-3 chiuso, reset da 50cm intorno alla xclamp e cap aperto (ovviamente). R13 per disabilitare il quarzo del chip ma tamto lo hai tolto. e infine l'interruttore su "fat".
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Abbi pazienza per cap cosa intendi?
Inviato da iPhone 5s
Nada non debugga!
Inviato da iPhone 5s
Quando lo hai programmato si e ' acceso il led verde per un secondo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Certo si programma correttamente e lampeggia durante l'operazione, poi però non debugga!
Il postbit spellalo un po' di meno, è troppo distaccato.. mentre il reset va bene..
Ho notato che non hai tolto la resistenza tra 1-2 sul chip ponticellando anche 2-3 o sbaglio?
Comunque per l'oscillatore onboard bastava rimuovere r13..
Ovviamente programma il chip con timing trinity.
Se non debugga o emette una luce fioca all'inizio può essere un problema di tensione (provi ad accenderla con il modulo rf collegato?) oppure chip fallato.
Provato niente, presumo sia proprio il chip a sto punto!
Guarda le ho provate tutte, solo tenendolo in mano si percepisce che è robaccia, di bassa qualità, sono sincero mai avuto un coolrunner originale in mano, monto solo matrix, ma come fanno a dare risultati stabili chip del genere non saprei proprio...
Ragazzi arrivati i matrix, dopo 2 ore di settaggi avvio xell e recupero cpukey, ma ora creo nand con donor ma nulla a video! Cosa potrebbe essere?
Hai flashato Freeboot?
Certo creato e flashato, devo lavorare su ldv per caso?
Sto seguendo il tutorial tommino, mannaggia non ho cpu key donor, qualche anima pia che mi passa donor e cpu key? Trinity...
oppilif non offendere i coolrunner rev d, che sono un amore
Cmq io mi trovo benissimo cn i rev d, sulle trinity 2-3 ponticellato, cpu reset 2 giri attorno alle x clamp usando awg30, postbit corto e switch su fat
Pulisci per bene il chip e vedi se c'è qualche punto saltato ecc
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri