www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Recupero MU su big block nand da 512mb di una Jasper

Vip Member L'avatar di Baccello

Recupero MU su big block nand da 512mb di una Jasper

Ciao ragazzi, vi spiego il problema, praticamente mi sono scordato di salvare il profilo e i salvataggi da una Jasper 512mb ho fatto rgh e ho riflashato, è possibile recuperare in qualche modo la MU interna alla nand e quindi il profilo?
    Per farlo devo avere per forza una lettura completa da 512mb della nand? Attualmente ho 2 dump da 64mb. Se rimetto la nand da originale da 64mb ho possibilità di recuperare i dati dalla parte restante della nand direttamente dalla console? oppure se faccio un dump adesso della parte che resta da 64 a 512mb esiste qualche tool per estrarre il profilo e tutti i dati?
    Chiedo troppo?

Vip Member
    Se non hai riscritto oltre i 64mb dovrebbe esserci ancora tutto, in caso dumpa tutto e poi prova a rimettere i 64 mb originali e vedi se ci sono ancora ^^
    Se perdi i salvataggi al cliente mi sa che ti uccide XD
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Regular Member
    So che è vecchia la discussione ma se sei riuscito a recuperare il tutto potrei sapere come?

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ciao si praticamente ho rimesso la nand originale e dopo ho fatto il backup della memoria interna su pennino usb, poi ho messo il freeboot e ho ripristinato la memoria trasferendola da pennino alla xbox.
    I comandi che avevo dato erano in sequenza:
    NandPro usb: -r64 dump_1.bin
    NandPro usb: -r64 dump_2.bin
    NandPro usb: -r64 dump_3.bin

Poi ho caricato l'ecc con questi comandi
    NandPro usb: -e64
    NandPro usb: +w64 image_00000000.ecc

Poi una volta creato il Freeboot ho fatto la scrittura:
    NandPro usb: -w64 nandflash.bin

Quando ho acceso la xbox non c'erano i profili e mi sono dato una patta sul capo, e ho aperto questo topic, non avendo molte risposte ho seguito il consiglio di luke, ho dato i comandi di ripristino nand e ho staccato l'alimentazione del coolrunner:

NandPro usb: -w64 dump1.bin

Quando l'ho riaccesa i profili c'erano e li ho salvati, poi ho rifatto la scrittura del freeboot.

Questo è stato possibile perchè ho dato l'erase solo ai primi 64mb e non totali di tutta la nand.
    Ciao spero tu risolva.
    Ultima modifica di Baccello; 29-03-12 alle 11: 25

Regular Member
    Si grazie ho fatto lo stesso e ha funzionato. Pensavo invece se magari c'era qualche tool che riusciva a riprendere il profilo dal backup della nand avendo la cpu key. Ma non ho trovato niente in merito

IR Builder! L'avatar di Armand
    purtroppo quando mi trovo davanti alle big block prima di mettere mani trasferico i contenuti della Mu su una pennina usb configurata per xbox..finito flash rimetto tutto

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da a.casolino Visualizza Messaggio
    purtroppo quando mi trovo davanti alle big block prima di mettere mani trasferico i contenuti della Mu su una pennina usb configurata per xbox..finito flash rimetto tutto
    Già, ma se per caso la console è morta, si ha solo il backup della nand e si vorrebbe riprendere il profilo da quel backup per passarlo in un altra? Questo era più che altro il mio dubbio...

PS ovviamente disponendo del backup dell'intera nand!
    Ultima modifica di andre@; 31-03-12 alle 09: 18

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello