Allora in questi giorni mi sono messo a fare il mio primo RGH in una falcon che ha il problema al southbridge e avviandola normalmente si apre e si chiude il carrello.Proprio per questo effettuando il RGH volevo eliminare il lettore DVD ma mi sono bloccato.Premetto che ho letto la nand che mi ha dato in bad block che sono andato a sistemare con BadBlockRemapper ho preparato il tutto,montato un coolrunner 2 flashato .ecc e all'avvio della console parte Xell.Da quello che leggo nelle guide devo installare freeboot e ho la dash nella console 13146.Il freeboot l'ho creato con Jtag Tool solo che da li direttamente non me lo fa flashare come devo fare?
Si puo flashare Freeboot con nandpro?
E soprattutto quali sono i passi successivi?La console quando la accedo parte SOLO Xell,non è che è per il problema al southbridge?Stanotte ho fatto le 4:00............
Secondo me il problema stà proprio nel southbridge che essendo guasto quando avvii la console è come se tieni sempre premuto il tasto eject e di conseguenza non ti fa fare l'altro boot.Correggetemi se sbaglio.Ho anche provato a ponticellare il cavo del lettore come ho visto in unal guida per poterlo escludere ma nulla.Avete suggerimenti o la consolle è da buttare?
Segnalibri