Salve,
possiedo una xbox con mb corona v4. Stavo cercando di leggere la nand attraverso la fake sd, purtroppo pero credo di aver rovinato alcuni pad e molti entrano in corto tra loro. Volevo sapere quali realmente debbano essere in corto. Grazie
Salve,
possiedo una xbox con mb corona v4. Stavo cercando di leggere la nand attraverso la fake sd, purtroppo pero credo di aver rovinato alcuni pad e molti entrano in corto tra loro. Volevo sapere quali realmente debbano essere in corto. Grazie
se vado a memoria il secondo e il terzo della della fila in basso a partire da sinistra. sono entrambi di ground
Allora,il pad in alto a destra guardando il nord con un alto in alto a destra
Ora,c hai capito qualcosa? Non credo proprio. Senza foto non si capisce nulla,e la cosa è reciproca
Quindi, se ho capito bene nella parte superiore (da sx verso dx) il 7 in corto con l'8 e nella parte inferiore il 2 col 3 (ground)?
Ragazzi allora?
Allora aspetti.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Forse questo puo servirti
Secondo la mia umile esperienza , la pulizia prima di tutto e non parlo dell'igiene personale..ma a volte un po di fullsante e sporco in piu fanno bestemmiera e tanto!
Ho avuto un problema simile e pulendo e ripulendo ho risolto..Salda bene gnd assicurati di non avere nessuna saldatura fredda e riprova.
Mattia
Segnalibri