www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: X360Glitch Nessuno lo ha provato?

Membro

X360Glitch Nessuno lo ha provato?

Come da titolo, nessuno ha mai provato questo CPLD?? se si:

- Ci sono stati particolari problemi nel montaggio o nella programmazione
    - Come và in stabilità e velocità?

Mi è arrivato oggi e qnd esco da lavoro lo dovrei montare sulla mia Falcon (mi serve anche per recuperare la Key).

hack.py L'avatar di Vola
    Montano tutti lo stesso identico chip e funzionano tutti allo stesso modo...

Membro
    Il montaggio però mi pare sia diverso..
    Per il coolrunner si utilizzano resistori e diodi;
    Per il Matrix mi pare Un condensatore;
    Questo invece sembra non necessitare di alcun ulteriore componente, sul sito nn sembra parlarne ma vorrei esserne certo..

hack.py L'avatar di Vola
    I diodi o il condensatore alcuni chip li hanno integrati, altri no e bisogna metterceli esterni.
    Sul matrix il discorso del condesatore da cambiare da 220 a 270pf è solo per la slim, sulle fat ci sono i diodi.
    Sul tuo chip ci saranno sicuro dei ponticelli da fare in base al tipo di console.

Membro
    Si c'è da fare un piccolo ponticello ma poi non trovo nulla che si riferisca all'utilizzo di ulteriori componenti.

hack.py L'avatar di Vola
    esatto ti basta fare il ponte e collegare i fili come da schema di montaggio.
    Per il resto è tutto identico allo nostra guida, solo che i 3 diodi la resistenza e il condesatore sono già a bordo della tua scheda, ma di fatto il chip è quello, dovete mettervi in testa che sono equivalenti tutti sti ageggi non è che se c'è scritto matrix o team xecuter fa più figo e glitcha meglio

Regular Member L'avatar di riff82
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    esatto ti basta fare il ponte e collegare i fili come da schema di montaggio.
    Per il resto è tutto identico allo nostra guida, solo che i 3 diodi la resistenza e il condesatore sono già a bordo della tua scheda, ma di fatto il chip è quello, dovete mettervi in testa che sono equivalenti tutti sti ageggi non è che se c'è scritto matrix o team xecuter fa più figo e glitcha meglio
    matrix fa molto molto figo!!!XD Anche se seriamente forse il coolrunner e migliore degli altri perche piu smanettabile(si possono migliorare i tempi di glitch) ad esempio sulla mia console ho un condensatore un po piu grande del normale(il negoziante non aveva il condensatore preciso) e glitcha prima di quella di un mio amico che ha il condensatore giusto...

Membro
    Grazie ragazzi per le dritte..sempre i migliori

Ne approfitto per qlk altro piccolo chiarimento.. Va bene lo stesso se uso ECC generator per crearmi l'hack della nand, senza passare per Python?

Regular Member L'avatar di riff82
    potrebbe andare anche bene se flashi e vedi che va ok ma se non va prova con python che per qualche strana ragione(non so spiegarti il perche ma per esperienza e cosi) funge sempre a differenza del tool di bestpig et simili...

Membro
    Stavo giusto leggendo una discussione di Vola in cui dice che ECC generator e Python gli dava risultati diversi e che proprio con python ha flashato alla giusta maniera. Cmq usero prima ecc magari so fortunato...

Infine, dopo aver installato il tutto e fatto partire finalmente XELL, per caricargli il freeboot, devo ovviamente riutilizzare il programmatore per andare a scrivere sulla nand...giusto?? se si mi conviene fare tutto in una volta e non scollegare il programmatore USB-SPI

Membro
    Niente da fare uffff appena messo il programmatore USB (costruito da me e un amico)nella porta del PC si è sentito uno scoppietto... in corto qls ma nn sono riuscito a capire cosa.

hack.py L'avatar di Vola
    anche per caricare xell ti serve il programmatore... spero ti si sia fumato qualcosa sul programmatore da te costruito e non sulla console o pc magari se metti qualche foto ti possiamo essere d'aiuto

Membro
    Lo scoppietto si è sentito sul programmatore, il resto nn dovrebbe essere stato coinvolto. Ieri era tardi e nn ho potuto fare foto. Al max domani apro un nuovo post con le foto del caso..

Membro
    Più che altro è possibile capire se il pic si è bruciato?

Membro L'avatar di D@rio
    ci sono due versioni di chip, uno per fat ed uno per slim. vanno chiusi anche dei ponticelli a seconda del caso, trovi tutto sul sito del produttore

Membro
    Questo lo so, il problema è stato il programmatore USB-Pin che non ha funzionato qls è andato storto, non è stato rilevato dal PC ed inoltre ho sentito uno scoppiettio di corrente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello