Certo la dvd key di jf deve essere uguale a quella di xell "la dvdkey" Giusto per curiosita avevi provato ad avvire nxe senza lettore?
Certo la dvd key di jf deve essere uguale a quella di xell "la dvdkey" Giusto per curiosita avevi provato ad avvire nxe senza lettore?
della saga o finito.... non vi dico che rottura de p... lente che non fungeva un firmware montato su al lettore che non era il suo dvd key che ve lo dico a fa... anche quella non era la sua.. secondo me hanno preso un lettore x e lo hanno buttato dentro a sto punto perche i flat all'interno erano per meta staccati cosi da non dare errori..
che orroreeeeee me ne vado a letto me lo saro meritato..
passo e chiudo
Non te la prendere a male Falco, ma non basta fare una montagna di rgh, bisogna cercare di capire quello che si sta' facendo..asserire che se parte xell l'installazione e' buona e' una assurdita'...non e' detto che freeboot parta. Rgh2 su falcon e' stato sempre un problema, timing non perfetti e cb rognosi. vai di Lt 3.0 e rinuncia a rgh, su quelle console ormai non ne vale piu' la pena.
Ma sulle falcon che il freeboot da problemi è normale e per questo ti ho consigliato R-JTAG.
IL MODDING E' ARTE
Se si hanno problemi con il free boot su rgh2 si avranno pure su rjtag comunque
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ascoltate Raz e me che siamo vecchie volpi...o no ? Sono nato con le console in mano porca zozza, pero' mi manca la WiiU, me la presti Raz ?
Stocazz,è una merda ma la uso per pulirmi le culaton ahahahah
Finalmente qualcuno stasera mi ha portato una delle tante signor console.... corona V3
che piacere che si prova quando va tutto come deve in due ore sfornata e mangiata.
Devo confidarvi na cosa gli squirt cloni fanno na luce che illuminano una intera casa non sono per niente riservati..
[url=http://it.swoopshare.com/file/ae402a24086d2e007a6602d94636f1f3/WP_20131219_005.mp4.html]swoopshare - Download WP_20131219_005.mp4[/url]
((((( e la wii u e na cagata pazzesca ))))
Segnalibri