si si certo che si avvia con 8 bad blok si avvia tranquillamente. ma la cosa strana ti ho pur detto si avvia xell ma per il resto niente non ne vuole proprio sapere
si si certo che si avvia con 8 bad blok si avvia tranquillamente. ma la cosa strana ti ho pur detto si avvia xell ma per il resto niente non ne vuole proprio sapere
certo che si con 8 blocchi di errore pure... e na cosa da impazzier ma manca poco che mi arrendo
Allora se cn la nand originale parte il problema nn è la nand secondo me.
Hai provato ad aprire tutte e due le nand che ti ho mandato, cn j-runner e cliccare nand compare? Se lo fai ti rimappa i bad block
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 17-12-13 alle 23: 57
IL MODDING E' ARTE
Scusatemi se m' intrometto forse stai facendo un pò di confusione... Ammesso che la nand abbia bad block, sei sicuro che jrunner non li abbia rimappati tranquillamente?? una volta che hai flashato gli ecc e quindi xell poi crei freebot e lo flashi? Poi stai mettendo rgh2 o rjtag sono due tipi d'installazioni diverse.. Fai un bel punto: Cosa stai facendo; Foto installazione ;foto jrunner...
ci ho provato ma che mi da nand differenti e mi toglie tutto dicendomi solo che le nand non sono uguali.ho provato con gg rimappando il file che mi hai fatto tu non risultano bad blok ma comunque non si avvia se schiaccio da tasto espulsione xel parte ma la dash proprio non ne vuol sapere.
adesso cosa pensavo di fare metto ori....aggiorno la dash alla 16537 dopo di che rifaccio il dump e controllo se mi da nuovamente bad blok non ho altre soluzioni.....
Se xell parte sei a cavallo sia per un eventuale ricostruzione di una retail completa ( ma in questo caso ti è stato gia fatto un thks a gamplay console ci starebbe ) Piccola domanda che mi sorge spontanea ... quando hai creato gli ecc. hai cliccato su rgh2? hai cliccato crea Freebot e write freeboot? se si posta una immagine di quando lo flashi.. su jrunner... Poi una volta che hai fatto tutto la console quando l' accendi glitcha?? senti le ventole fare il reset ad ogni glitch?
Ultima modifica di genhack; 17-12-13 alle 23: 54
ma hai provato a fare come ti ho detto? A me mi ha dato Nand are the same
IL MODDING E' ARTE
si signore stando a quello che mi dice jrunner e la numero 185 di rgh che faccio.ma questa e la prima che mi fa sta cosa strana adesso ho messo la ori dentro accesa tutto ok. Per rispondere alle tue domande si lampeggia anche perche come ho detto se la console la avvio dal tasto di espulsione xell si avvia con la nand programmata con l'immagine creata e la dash che non esce. o glicca in eterno o dopo un po si ferma e mi scompare la schermata hd sullo schermo incito come se ci fosse un video che debba apparire ma non esce nulla
E' normale RGH2 sulle FALCON è così, io ti consiglio R-JTAG.
IL MODDING E' ARTE
Allora rjtag unica via ... Sorry per le domande banali ma alle volta meglio chiedere
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
ho controllato ma non mi ispira cosi tanto non danno delle buone statistiche di riuscita..ma poi sinceramente se mi fa perdere troppo la testa lo faccio solo per una questione di principio mia e per migliorare qualcosa sul forum non si sa mai che a qualcuno capiti la stessa cosa.
com. fatto aggiornamento come pianificato sto rifacendo la lettura non credo sia cambiato tanto mi da sempre e comunque 10 bad blok meno male sempre alti da 1d6 in poi.
E per affermare l'ipotesi che qualcuno pensa non glicchi ho montato sin da subito cr3 pro ligt e parte xell a 30 secondi il problema mi rimane sempre e solo la dash che non si avvia.
ha appena finito jrunner mi dice in automatico che le nand sono identiche e che ha rimappato il tutto..
vi tengo informati
Da quanto tempo esiste il cr3 pro sulle fat?
IL MODDING E' ARTE
Pro light evidentemente è un cr3 a dieta XD vabene facci sapere e cmq con rjtag messo in maniera corretta e efficiente non esistono problemi anzi solo soluzioni
presumo da una vita? diminuisce i tempi di avvio e di tanto anche
Il fatto e che hai confuso i due cr3 uno lite e uno pro.. Il lite naturalmente viene installato come normale rgh2 il pro sarebbe quello usato in retaggio con le relative qusb jtag e post qsb... Poi ovviamente si può installare anche singolarmente per rgh2
@gameplay console: quello rjtag e un cr3 pro
Ultima modifica di genhack; 18-12-13 alle 00: 58
chi sarebbe cosi gentile da postarmi una guida di rjtag in giro ce ne sono troppi.
e scusate si e il cr3 lite.
com ragazzi non e cambiato nulla sempre stessa solfa parte xell se parte dal lettore ma se la avvio da tasto accensine negli stessi tempi di xell dal lettore si pianta o per lo meno smette di lampeggiare e sullo scermo mi scompare hd ma non da niente e come se un qualcosa a video dovrebbe uscire ma non esce....
questa poi... mai successo in vita mia come ho detto manco quando si leggeva in lpt mi succedevano
Ultima modifica di falco1112; 18-12-13 alle 01: 02
ragazzi ho visto il tutto non mi sembra nulla di particolare l'installazione....ma... 30eur raga ma le vale sta console???? o le fat in se 30 eur li valgono?? non vorrei poi che vada a finire come la storia del DGX che dopo un po e servito a farlo diventare solo un normale coolrunner revd con una marcia in piu.
Il discorso è questo ora come ora sta uscendo il nuovo rjtag... e credo che cmq giri sempre con il jrpv2, mentre l' installazione ti posso assicurare che è completamente diversa, da un semplice matrix a u coolrunner.. detto questo a te la scelta io li ho buttati 40 euro e mi sono tenuto il jrpv2 come regalo della mod ... fatta gratis intendiamoci perche ovvio che spendere 40/50 euro su una fat non ne vale la pena ...
Segnalibri