www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Problema Freestyle

Junior Member

Problema Freestyle

Salve ragazzi ho un problema con la mia Freestyle Dash 3, mi parte solamente se ho la pennetta(dove ho alcune copie di backup di giochi) inserita, se non c'è non parte, cosa posso fare?
    Mi spiego meglio, l'xbox 360 modificata mi è arrivata un paio di giorni con alcuni giochi dentro e mi funzionavano tutti perfettamente tramite la Freestyle Dash, poi mi sono passato delle copie di backup di altri giochi che avevo sul pc su una chiavette e sono riuscito a farle vedere alla console modificando il percorso nella sezione Manage Game Path, poi ho voluto copia quelle copie nell'hdd interno della console così da non usare più la chiavetta solo che ora c'è un problema, quando lancio la Freestyle mi parte solo se lo ho la chiavetta inserita mentre se non c'è mi lascia su una schermata nera... Cosa posso fare per farla tornare a come era all'inizio?

Master member L'avatar di Mauroz
    devi reimpostare dashlaunch, in modo da fare partire fsd da hd, forse l' hai totlo o impostato diversamente o non hai fsd su hard disk

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Come si fa? Hai un link di una guida, non sono pratico di queste cose...

c' è nella sezione tutorial rgh aggioirnamento freeboot daslaunch ecc, basta un pò di volontà

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

Junior Member
    Ti riferisci alla parte "INSTALLAZIONE DI DASHLAUNCH":
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

cmq non perdo i giochi e i salvataggi giusto?

Ora che mi ricordo prima che non mi partisse per sbaglio avevo fatto partire la XellLaunch, era comparsa una schermata blu che aveva fatto delle operazioni, può essere quella la causa? Inoltre la prima volta che ho fatto ripartire la freestyle dopo aver lanciato la XellLaunch era partita però non mi segnava alcun gioco all'interno dell'hdd, poi come detto in precedenza non mi è più partita...
    Ultima modifica di Andryx92; 16-12-13 alle 15: 55

si può essere quella.Non perdi nulla a meno che li vai a cancellare tu mnualmente o se formatti l' hard disk

Junior Member
    Ora ho cercato meglio e c'è anche questo tutorial:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

però parlano di freeboot, inoltre ce ne sono 3 tipi diversi quale dovrei fare?

segui solo la parte dashlaunch

Junior Member
    Forse ho trovato una soluzione, entrando con la Freestyle(usando quinidi la chiavetta) e guardando con il file manager mi sono accorto che dentro all'HDD c'è una cartella di nome Applications e dentro c'è un'altra cartella chiamata Dashlaunch e al suo interno c'è un file chiamato default.exe... Faccio partire quello?

Dentro un'altro Thread un ragazzo ha messo questa guida per installare il dashlaunch:
    1 - Prendi il launch.ini del file DASHLAUNCH.RAR (scaricabile nella guida di titty, nella sezione INSTALLAZIONE DASHLAUNCH) a seconda della tua config della xbox
    Mi spiego con un esempio. Se hai un HD interno prendi il launch.ini contenuto nella cartella launch_HDD
    Tale launch.ini lo metti sulla root della periferica di memorizzazione (esempio HD interno), per cui avrai:
    HDD1\launch.ini

2 - Quindi apri l'archivio DASH LAUNCH 3.04.RAR (è un'altro archivio rispetto a quello sopra...Questo qui è scaricabile, all'inizio della guida), prendi il file default.xex che sta all'interno della cartella Installer.
    Mettilo in una USB o meglio ancora nell'HD interno (se ce l'hai)
    Io per comodità ho creato una cartella apposita del DL, con all'interno l'eseguibile, di modo che ogni volta che voglio cambiare qualche parametro 'lancio' default.xex di questa cartella
    HDD1\DL3.02\default.xex

3 - Lancia default.xex per installare il DL nella tua console
    Ti si aprirà una schermata dove puoi settare i vari parametri...se non hai esigenze particolari lascia tutto come è, dato che è già settato al meglio!!

Premi RB sul Joypad
    Ti si aprirà una pagina dove devi indicare la periferica su cui andrà installato DL. Se ad esempio hai HD interno vai su HDD
    Premi X sul Joypad per salvare il tutto
    Premi B per uscire

Cosa faccio? Uso il default.exe dentro l'HDD o questa guida? Mi sembra la stessa cosa ma non ne sono sicuro...
    Ultima modifica di Andryx92; 16-12-13 alle 19: 51

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    è la stessa cosa
    se lanci il default.xex del tuo hdd intero ti si apre una GUI
    Vai su parametri e seleziona "DEFAULT"
    qui metti il path dove è memorizzata la tua FSd (es: hdd1\freestyle\default.xex)

quindi salvi prima di uscire:
    Premi RB sul Joypad
    Ti si aprirà una pagina dove devi indicare la periferica su cui andrà installato DL. Se ad esempio hai HD interno vai su HDD
    Premi X sul Joypad per salvare il tutto
    Premi B per uscire

Junior Member
    Ho fatto come detto, ho fatto partire il file default.exe e impostato l'HDD interno come "sorgente" (tra l'altro era già selezionata) però non va niente, è come prima... Cosa devo fare?

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    secondo me hai spostato anche la cartella freestyle sulla pennetta risbattila sull'hdd interno
    Maybe...

Junior Member
    Dentro la chiavetta ho solo i 2 giochi... Cmq come dovrei fare? Vado su Setuo -> Setting -> Genereal Setting e faccio Dafault Setting?

Facendo partire default.xex, sulla prima schermata selezionando percorsi alla voce Default non c'è niente, è normale?
    Ultima modifica di Andryx92; 16-12-13 alle 21: 00

Junior Member
    Ora smanettando un po' sono riuscito a sistemare, o meglio, riesco ad usare la FSD anche senza chiavetta però se non ho la chiavetta inserita mi legge solo i giochi che ho copiato dalla chiavetta all'HDD interno, mentre se c'è la chiavetta inserita mi legge anche i giochi nell'HDD interno... Per prova ho preso un gioco dall'HDD, l'ho copiato nella chiavetta e poi copiato di nuovo nell'HDD(quindi dentro ha 2 copie) e facendo partire la FSD senza chiavetta mi vede anche il gioco che ho copiato... Cosa posso fare? Ho già impostato il Manage Game Path nella cartella Game ma, ripeto, legge solo i giochi che ho copiato dalla chiavetta e non quelli che avevo già dentro l'HDD.

Newser L'avatar di Tommino81
    scusa , ma se segui la guida per installare la fsd nell hard disk interno , e configuri i percorsi dei giochi nel hdd interno non è meglio?
    invece di fare tutta sta confusione?
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    Ma è già tutto installato(FSD, Dashlaunch), il file launch.ini del dashlaunch è impostato correttamente nel percorso HDD:\Freestyle\default.xex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello