www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
Like Tree1Likes

Discussione: JTAG - quali diodi?

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Sfortunatamente il 1033 persiste. Riproverei con aud_clamp ma collegando R2P12 a Q2N21 la console si accendeva da sola. Apparentemente mi sembrava anche più veloce a partire.

Vip Member L'avatar di pe851009
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente il 1033 persiste. Riproverei con aud_clamp ma collegando R2P12 a Q2N21 la console si accendeva da sola. Apparentemente mi sembrava anche più veloce a partire.
    Prova con audclamp vecchia scuola metodo con 2 transistor

LcK
    LcK è offline
    Ho provato di nuovo a collegare Q2N1 a R2P12. Niente da fare, quando faccio questo collegamento la console di accende da sola. Non c'è soluzione?
    Male che va nel nel pomeriggio provo il classico aud_clamp con i transitor. Non ho trovato però lo scherma per il collegamento. Ho bisogno di due resistenze da 10Kohm e due transitor 2N3904? Qualcuno ha lo può passarmi uno schema?

Ho provato di nuovo a collegare Q2N1 a R2P12. Niente da fare, quando faccio questo collegamento la console di accende da sola. Non c'è soluzione?
    Male che va nel nel pomeriggio provo il classico aud_clamp con i transitor. Non ho trovato però lo scherma per il collegamento. Ho bisogno di due resistenze da 10Kohm e due transitor 2N3904? Qualcuno ha lo può passarmi uno schema?
    tieni leggi questa
    [url=http://www.se7ensins.com/forums/threads/how-to-jtag-a-falcon-zephyr-aud-clamp.627980/]How to Jtag a Falcon/Zephyr [AUD Clamp] | Se7enSins Gaming Community[/url]

piu facile di cosi

God L'avatar di zeruel85
    Ma perchè Q2N1 lo hai collegato alla R2P12? Q2N1 lo devi collegare al catodo del diodo più esterno, per capirsi...

LcK
    LcK è offline
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma perchè Q2N1 lo hai collegato alla R2P12? Q2N1 lo devi collegare al catodo del diodo più esterno, per capirsi...
    Sto facendo un po' di confusione... Facendo riferimento a questa foto:

Devo collegare il catodo del diodo segnato con la linea gialla a Q2N1, giusto? R2P12 non c'entra nulla quindi?

God L'avatar di zeruel85
    Esattamente, ora hai capito.

LcK
    LcK è offline
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Esattamente, ora hai capito.
    Collegato il catodo del diodo di sinistra (TMS immagino?) a Q2N1 e scritto freeeboot con aud_clamp. Questa configurazione da solo led rosso, non ha mai bootato

LcK
    LcK è offline
    Ho provato il metodo aud_clamp classico. Niente da fare, sempre led rosso!

Ho provato il metodo aud_clamp classico. Niente da fare, sempre led rosso!
    prova a fare jtag classico usando alternativo di db1f1 dietro la scheda ft1u2 riscrivi freeboot senza spunta aud_clamp e facci sapere....

LcK
    LcK è offline
    Adesso stacco un po'. Grazie a tutti per i consigli, domani vi aggiornerò

LcK
    LcK è offline
    Niente, non riesco a risolvere. Ho provato le seguenti configurazioni:
    - Diodi 1N4148 wiring classico --> Funziona ma led rosso ogni tanto l'accensione
    - 2N3904, resistenze da 10kohm wiring aud_clamp --> sempre led rosso
    - Diodi 1N4148 wiring aud_clamp (TMS -> Q2N1) -> sempre led rosso
    - Diodi BAT46 (equivalenti ai BAT41) wiring classico -> Funziona ma ogni tanto da led rosso. Capita anche che la console non boota, non da nessun errore e si sentono le ventole andare più veloci.

Non so cosa altro posso provare... e dire che mi sembrava una passeggiata confronto al RGH.
    Per assurdo mi converrebbe provare RGH1? Se sì posso fare RGH1 su una dash jtagabbile o devo aggiornare e rinunciare alla possibilità di jtaggare la console?
    Ultima modifica di LcK; 18-12-13 alle 13: 12

scusa con aud_clamp classico io ci sparo 2 2N3904 Transistors e 2 resistenze da 10 kohm non i diodi

LcK
    LcK è offline
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    scusa con aud_clamp classico io ci sparo 2 2N3904 Transistors e 2 resistenze da 10 kohm non i diodi
    Ho sbagliato a scrivere. Ho usato i transistor 2N3904 e le resistenze
    Ultima modifica di LcK; 18-12-13 alle 13: 12

devi aggiornarla x rgh ma ne vale la pena?? non sarebbe sbatterci un altro po la testa? il led rosso di cui parli ogni quanto viene fuori?
    se proprio devi farla solo rgh1 e te lo dico x esperienza personale le zephyr rgh2 non le apro piu ne avevo 6 rgh2 glitchata una l'altra data a mio cugino me l'ha sfondata per provare rjtag

LcK
    LcK è offline
    E' ovvio che il gioco non vale la candela ma non riesco ad ottenere risultati. Ho fatto diverse configurazioni e nessuna ha dato risultati decenti. Inoltre io non ho parlato di RGH2 ma di RGH1.
    Il led rosso avviene al boot (il terzo led). Codice secondario 1033. Io ci perderei altro tempo volentieri ma non ho idea di quali fix o altre configurazioni posso provare.

E' ovvio che il gioco non vale la candela ma non riesco ad ottenere risultati. Ho fatto diverse configurazioni e nessuna ha dato risultati decenti. Inoltre io non ho parlato di RGH2 ma di RGH1.
    Il led rosso avviene al boot (il terzo led). Codice secondario 1033. Io ci perderei altro tempo volentieri ma non ho idea di quali fix o altre configurazioni posso provare.
    guarda potrebbe anche essere tdi tms su J2D2.1 per cui prova a misurare con tester sui punti e dicci il valore

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Guarda che zephyr jtag, anche con aud clamp, è sempre soggetta a e79 sporadici. Lasciala così

...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

LcK
    LcK è offline
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Guarda che zephyr jtag, anche con aud clamp, è sempre soggetta a e79 sporadici. Lasciala così

...dal mio padellone 2
    Ah Sì, sono sporadici effettivamente. Ho saldato DB1F1 nel punto alternativo sotto la scheda. Ho fatto diverse accensioni, almeno sette di fila sono andate a buon fine e poi zac, E79. Mi è capitato solo al boot ovviamente. Se è una cosa normale sistemo l'installazione e chiudo tutto (ci lavoro da tre giorni, sto fondendo!)

ecco se lore ti dice cosi allora o la lasci stare x bene oppure ti fai un rgh1 non dovresti avere problemi ma spenderesti altri soldi per chip nn so se è x te o cliente però mettilo in conto
    ps anche la mia exxx jasper jtag 1 volta su 10 dava stesso errore ma era mia e non mi interessava riavviarla una volta in piu

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello