Ciao a tutti, ho notato che sulle nuove xbox360 e ci sono poche info ancora...sapreste dirmi se si può effettuare l'rgh con i cr3 lite? mi è capitato di leggere che occorre il proto v2...è così o sbaglio?
Ciao a tutti, ho notato che sulle nuove xbox360 e ci sono poche info ancora...sapreste dirmi se si può effettuare l'rgh con i cr3 lite? mi è capitato di leggere che occorre il proto v2...è così o sbaglio?
Ultima modifica di razor92; 12-12-13 alle 19: 02
Prima che gli altri ti rispondono: hai provato,così,a tempo perso,ad usare il tasto cerca?
Ultima modifica di Razorbacktrack; 12-12-13 alle 20: 10
certo e ho letto in una discuccione che usavano lo squirt...ma al momento ho solo i cr3 lite
quindi se con squirt facevano rgh allora con cr3 lite....?
ho cercato anche su google ed ho letto che non andavo bene i cr3 pro ed altri chip...allora ho preferito togliermi il dubbio...grazie lo stesso...domani vado a comprare un paio di xbox e provo
Cavolo Razor tra poco anche col cucchiaino gli "imbocchi" le risposte!!
Quindi lo squirt,uscito anni fa,funziona,il lite uscito dopo (se non sbaglio) perchè non dovrebbe funzionare? ed il cr3pro per corona perchè non deve funzionare?
TI do un aiuto : io ho montato un rev d su una corona nuova (si,il clone) e funziona,quindi?
E' stato detto tremila volte nell ultimo periodo, le nuove corona sono come le corona da 4gb e 250 senza post out della "vecchia" slim,solo che nelle v6 si deve fare un fix: saprai trovarlo questo?
chiudo
Segnalibri