www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rgh2 Falcon che non vuole glitchare con nessun chip..

Regular Member

Rgh2 Falcon che non vuole glitchare con nessun chip..

Ciao a tutti, ho una maledetta falcon rgh 2 che era stata moddata da un' altro tecnico in passato...esattamente era una dual nand con coolrunner e demon......solo che per glitchare mi dice il cliente che impiegava circa 7 minuti...ho notato che c' era la piazzola del postout un pò saltata e quindi ho optato per il postout alt sotto il dissipatore e pure dove va il clk danneggiato...li ho ripristinati..ho estratto la cpukey con uno squirt..creato il freeboot ma poi ho provato sia matrix v3 che squirt
    ma la console non ne vuole sapere di partire..schermo nero ed il chip che lampeggia all' infinito..se la riporto originale parte al primo colpo senza problemi...ecco le foto...ah..autogg mi da un errore..sec data error se non sbaglio...sono circa 3-4 giorni che ci sbatto a tempo perso..grazie in anticipo... Rgh2 Falcon che non vuole glitchare con nessun chip..-resized_resized_wp_20131211_001.jpgRgh2 Falcon che non vuole glitchare con nessun chip..-resized_resized_wp_20131211_004.jpgRgh2 Falcon che non vuole glitchare con nessun chip..-resized_resized_wp_20131211_005.jpgRgh2 Falcon che non vuole glitchare con nessun chip..-resized_resized_wp_20131211_006.jpg

Regular Member
    vi ringrazio per le risposte..almeno potrei sapere se faccio r-jtag ci siano probabilità che parta a differenza di un rgh normale in cui il chip mi debugga all' infinito? solo questo..grazie

Open Member L'avatar di gianni87
    si con r-jtag va bene,nessuno ti a risposto dato che la domanda che ai fatto e stata trattata 1000volte e la risposta a quanto pare la conosci anche tu dato che ai ribadito se con r-jtag funziona e stato creato a posto per le motherboard fat a cui rgh2 e quasi impossibile glicharle e se glichano freezee sicuri poi se riesci a trovare una configurazione stabile buon per te

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Prova anche il quarzo onboard.re set lungo quanto e posizionato dove?prova pure senza ponti fat o con slim superiore. Se c'è anche il demon USA un timing più alto.

inviato dal mio...fermacarte

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Prova anche il quarzo onboard.re set lungo quanto e posizionato dove?prova pure senza ponti fat o con slim superiore. Se c'è anche il demon USA un timing più alto.

inviato dal mio...fermacarte
    che timing ci va sulla falcon in genere? il B se non sbaglio..il demon ancora non l' ho messo..devo farla partire con rgh normale intanto...il cpu_rst è lungo circa 70 cm...ho pure usato il punto clk alt.come postout ho usato quello alt sotto il dissipatore perchè quello che si usa di solito era danneggiato..il quarzo onboard, cambiati fili..nulla di nulla..debug infinito..

Vip Member L'avatar di genhack
    Migliora le saldature di tuttii punti, e controlla le tensioni se sono ok... detto questo puoi provare 70cm di reset intorno alla carcassa del xbox...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello