una domanda dove potrei travore dei chip tipo squirt 360 cloni e quanto risparmierei quello originale lo prendo 10 e qualcosa e un altro favore se potresti dare un occhiata al mio topic potresti dirmi se il chip che uso e originale o clone e perche non funziona su corona e cambiando chip va da premettere li ho testati tutti e due su jasper e vanno il led debugga ma qui su corona va solo quello che avevo su jasper si vede il led che lampeggia una sola volta credo sia normale perche ancora devo scrivere la nand giusto scusami per le domande ma sono nuovo sul campo rgh questa e la mia seconda console la prima e stata una jasper 512 rgh2 con tempi di avvio sui 2 min quasi che ha fatto una brutta fine mi e arrrivato dello stagno sulla nand e unito tutti i pin e alla fine o dovuto staccare direttamente la nand si potrebbe sistemare questa console ?? e volevo sapere il programmatore della matrix usb nand reader e buono come prodotto ? e piu per curiosita che per altro avendo acquistato lo slave 360 squirt
Segnalibri