www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi corona v3 quando collego vcc la console emmette il suono ma non parte

Banned

Unhappy Problemi corona v3 quando collego vcc la console emmette il suono ma non parte

salve o problemi con una corona v3 quando collego il cavo vcc e provo a far partire la console non parte emette il suono ma non va
    quando lo scollego va una bellezza controllato post bin e cpu rst tutto ok sda sck ok
    non so quale il problema potreste aiutarmi vi posto delle foto
    P.s il chip e programmato con corona minusone
    ma ancora devo leggere la nand ma avendo questo problema o paura a farlo ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Problemi corona v3 quando collego vcc la console emmette il suono ma non parte-20131210_161258.jpg   Problemi corona v3 quando collego vcc la console emmette il suono ma non parte-20131210_161307.jpg   Problemi corona v3 quando collego vcc la console emmette il suono ma non parte-20131210_161316.jpg  

Open Member L'avatar di gianni87
    capitato anche a me cambiato chip e andava però il chip non lo buttato lo montato su un altra console e andava bene ma su quella non mi faceva accendere la console sole beep

Banned
    strano ? e me lo fa da tutte e due punti vcc ! una domanda io il vcc lo collego sopra sda e giusto vero?

Open Member L'avatar di gianni87
    noooooo va collegato al punto vcc
    Ultima modifica di gianni87; 10-12-13 alle 16: 59

Banned
    volevo dire il pin accanto sda puoi dare un occhiata tu alle saldature non fare caso a quella palla di stagno due pin sopra sda ma mi e morto il saldatore

Banned
    nessuno puo aiutarmi??'

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Si certo, subito. Ti chiudo il Thread. Gli up posson esser fatti solo dopo 24h.ciao ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •