www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: jasper & matrix v3 Led blu lampeggia ma xell no boot

Vip Member L'avatar di genhack

jasper & matrix v3 Led blu lampeggia ma xell no boot

Salve a tutti oggi sto facendo un rgh 2 a una jasper 16mb, installo tutto eppure xell non si avvia, siccome non so cosa testare per avere migliorie chiedo qui alla vostra sapienza..Particolarita le ventole fanno il reset ad ogni glitch,nell installazione ho tolto il condensatore per disabilitare l' oscillatore (naturalmente non ho ponticellato le piazzole) e ho messo il cpureset sia dietro i condensatori sia facendo il tunnel ..Ho provato ad avviare xell sia con lettore attaccato che senza... Allego le foto dell installlazione e lo screen di jrunner Grazie in anticipo.. (Appena posso metto anche le tensioni )...

[URL="https://www.dropbox.com/sh/lfmn66gnj98x4ux/Sjd3g2X6En#/"]Link alla cartella dropbox[/URL]
    Ultima modifica di genhack; 10-12-13 alle 15: 12

Master member L'avatar di Mauroz
    Le foto non mi pare di vederle, hai provato il reset sopra al convogliatore?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Vip Member L'avatar di genhack
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Le foto non mi pare di vederle, hai provato il reset sopra al convogliatore?
    Moment imageshack è come a lui kmq provo immediatamente
    Foto in upload su dropbox arrivano subito...sorry

Edit:Grazie del consiglio... Provato anche col cpureset sulla cappotta ma niente nn va ..
    Da notare una cosa ldv 11 é normale??

Edit 2: Cavo reset provati cm50/60 e 50 awg26 mache nulla... Consigli ?? Grazie in anticipo
    edit: partito xell con un piccolo sugg dal pusher che lo ringrazio e 70 cm di cpu rst =D
    Ultima modifica di genhack; 10-12-13 alle 18: 43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello