ciao a tutti ho un xbox 360 4gb modificata con rgh e ho un hard disk esterno non riesco a far partire gta 5 mi si blocca al caricamento rimane l'immaggine della ragazza con il cellulare in mando chi mi puo spiegare come risolvere il problema grazie
ciao a tutti ho un xbox 360 4gb modificata con rgh e ho un hard disk esterno non riesco a far partire gta 5 mi si blocca al caricamento rimane l'immaggine della ragazza con il cellulare in mando chi mi puo spiegare come risolvere il problema grazie
ti vuole per forza il disco 1 in god
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
quindi ho sbagliato perche ho creato in folder.
devo scariare di nuovo il gioco
Ultima modifica di andrea900; 09-12-13 alle 23: 51
Ahi ahi. Beata gioventł..
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
non posso usare horizon o programmi simili per risolvere il problema
Tic tac tic tac... Un edit č la migliore via =D
mi aiuti per favore sto uscendo pazzo tra i vari metodi che trovo sulla rete voglio giocare a gta 5
Prima della inevitabile "sentenza", forse fai in tempo a leggere questo:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/7510-tutorial-conversione-delle-copie-di-back-up-da-game-demand-god-formato-folder.html#post87629[/url]
mi spiegate in god quale cd dei due devo passare
Ti č stato detto il cd 1 in god...
il cd 2 lo devo lasciare in folder
Azz, eppure hai 50 messaggi.
E utilizza il tasto Cerca! E' un argomento trito e ritrito...
cd 1 in god il 2 in che formato va msso aiutoooooooooooooooooooo
Tasto "cerca" anche se leggi attentamente tutto il topic lo capisci... -.-
Ma quarda che i giochi scaricati dai torrent non funzionano .. quelli scaricati dal live invece si (lol ?), dovrai farti un bell'abbonamento mi są.. al servizio microsoft live Oppure aspetta Razor che ti banna haha
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
chi mi aiuta seriamente sto trasformando il cd in god il 2 posso lasciarlo in folder poi cosa devo fare mi dovete guidare passo passo
"Mi dovete" ...."aiutoooooo"....."ho scaricato"....ma va cagher!
Ultima modifica di genhack; 10-12-13 alle 00: 40
Segnalibri