www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 68 di 68
Like Tree1Likes

Discussione: bad block al blocco 04b, no xell boot

Regular Member
    no perche avendo 0022 anche con la nand originale sospetto che ci sia qualcosa di rotto: dici che conviene provare con l'rgh?

Mago di Freeboot
    Ma la nand originale l'hai fatta partire con i collegamenti jtag?

Vip Member
    Ma, senti a questo punto non hai molto da perdere... flasha un ecc generico per jasper e prova!

Regular Member
    @marchisio

no no, chiaramente avevo rimosso i collegamenti

@rf1911

in effetti posso provare, tanto persa per persa

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da chicco Visualizza Messaggio
    @marchisio

no no, chiaramente avevo rimosso i collegamenti
    Comunque non serve,la dash originale parte anche col jtag installato..................
    Ma hai rimosso la scheda madre dal chassis ?Hai le ventole collegate?Hai una lente d'ingrandimento?Controlla i punti intorno al JTAG......L'errore 0022 di solito se non sempre e' la gpu......
    Hai le ventole collegate?
    Rimuovendo la scheda madre,hai tolto le viti che stabilizzano appunto la scheda madre...(in piu' adesso hai rimosso una volta pure le x-clamps(ma hai cambiato pasta?).....
    Hai 3 casi....................partendo dal piu' probabile..............
    1)Dump originale non valido...........(si risolve alla grande......)Ti ricordo che avevi sbagliato procedura con i bad block ed avevi pure scritto sul bin originale(dal tuo post)
    2)Il JTAG funziona proprio grazie alla porta JTAG della GPU,quindi potrebbe essere un errore correlato alle saldature del JTAG........................(DB1F1 il piu' probabile.....e' l'unico un po' piu' delicato....ma anche le piazzole del ponte visto che dalla foto mi sembrava d'aver visto una sbavatura li vicino)
    3)sfiga vuole(ma sfiga tanta)che ti e' partita la gpu(saldature)proprio sta volta.......

Secondo me devi continuare col jtag................hai molte meno variabili...............una volta fatte le 3 saldature sei a posto...........
    con l'RGH hai mille variabili..........(il JTAG in confronto e' una passeggiata...)
    -programmazione chip
    -modifiche al chip
    -maggior numero di saldature............
    -punti piu' rognosi da saldare.............
    -se non parte al primo colpo via di fix(e ce ne sono di tutti i tipi).....

Se non fosse jtaggabile ti direi anch'io fai l'RGH.............

Fammi sapere almeno un giorno prima quando puoi essere collegato(2-3 ore di fila) dopo le 6 o tutto il giorno sabato e domenica che vediamo un po' il da farsi...............
    Prepara il JTAG bene(cambia il punto DB1F1 con il punto alternativo),e tieniti pronto...........
    Fidati,se il problema non e' veramente la gpu la tua console deve partire.............

Se poi proprio non parte piu' devi farti reballare la GPU.....................

Regular Member
    marchisio sei uno spettacolo!! grazie davvero per l'attenzione che mi dedichi!
    sabato penso di poter avere tempo, nel frattempo stasera ricontrollo ancora il jtag e cambio punto per il db1f1

Mago di Freeboot
    Ok,fammi sapere.............

Regular Member
    modificato il jtag mettendo il db1f1 alternativo su ft1u2 ma niente di nuovo.
    a sto punto mi arrendo: ma tu marchisio di dove sei? (rispondimi pure im pm per riservatezza) se no prendo e te la spedisco tanto ormai mi sa che io non ne cavo le gambemodificato il jtag mettendo il db1f1 alternativo su ft1u2 ma niente di nuovo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello