Stò tentando un rgh su di una trinity con squirt 1.2, riesco a leggere e scrivere la nand correttamente, ma quando provo ad accenderla fà il solito bip ma poi non parte, facendo un pò di prove ho notato che scollegando il clk si avvia tranquillamente, però non riesco a capire quale possa essere il problema, ho provato a collegare anche il clk alternativo ma niente, ho controllato anche il punto classico ma secondo me non è rovinato, ho postato anche una foto, secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Grazie dell'aiuto.
Lo squirt ha Oscillatore onboard. Se non l hai disattivato è ovvio che non parte. Disattiva l Oscillatore e usa quello nella mobo o non collegare il punto e usa l Oscillatore del chip
ho ricontrollato proprio ora, c'è, per caso potrebbe esser la programmazione? perchè non mi ricodavo bene quale file usare così ho installato questo trinity_bga_alwayson_120522_1450.svf
Disattiva l Oscillatore e usa quello della scheda madre, oppure vedi se sono accettabili i tempi con l Oscillatore SENZA SALDARE IL CLK e in caso tieni quella configurazione
Lo squirt lavora molto bene su trinity con oscillatore on board. Solo nel caso la console sia particolarmente rognosa e rgh non performante lo disabiliterei.
Intanto la prima prova semplice che puoi fare è tentare glitch scollegando clk
Segnalibri