Non vale la pena neanche di risponderti, tu vivi nel mondo dei birindondoli, come avrebbe detto mio nonno.
Scusate birindondoli avete mica un 1smcbl.bin in chiaro?
Direi proprio di sì...
Boh, prima ci si lamenta che nessuno prova, se poi interviene uno dei pochi che ci ha provato (anche con successo una volta,14717/9) ci si rifiuta anche di conversarci di contenuti tecnici. A prescindere dalle diverse convinzioni che vanno sempre rispettate e mai denigrate.
Premetto che nn mi riferisco a te
Beh,scusa...ma se nn ci ha manco provato chi poi li ha realizzati per essere venduti(nonostante li avessero dati x buoni x tutte le xbox,mentendo a sto punto a noi utenti)....perche' dovremmo provarci noi?
Non ci hanno provato a pagamento...perche' dovrebbero farlo gli altri aggrattis,con il loro tempo e i loro mezzi? O.o
Vi ricordo che nn esiste quasi documentazione dal dopo GliGLi,quindi che nn vengano a lamentarsi con gli utenti per delle loro mancanze e il loro aver paura di condividere(pero' sempre pronti a farsi imbeccare )
Prima si sfrutta il lavoro aggrattis di chi ha reso possibile tutto cio' e poi si chiude tutto? O.o
E ci lamenta o meraviglia che in pochi ci abbiano provato?
Neanche il TX o gli altri TEAM hanno provato il glitch prima che GliGli esponesse filo x segno il tutto,èh! ^^
In Italia si fa presto a dimenticare
Qui tutti(parlo in generale)si fa a gara a dire..."io,io,io...io ce l'ho,io posso,io si" ma continuo a non leggere niente,a mo' del nostro caro amico spagocci
Io si cosa?
Io ce l'ho cosa?
Io,io,io...cosa? xD
Dimmi...mi sembra che in Italia se c'e' un forum "capace di ascoltare" sia proprio Console Open,nn e' vero cari utenti?
Stessa identica cosa il topic di criscros..."io,io,io...facile,facile,facile...ma intanto e' stato criscros a rischiare la sua play per condividere la cosa
P.S Grande criscros xD
IO non ce l'ho con nessun TEAM,men che meno chi usa le sue abilita' x guadagnare,questo e' sempre stato chiaro da parte mia,ma almeno che non si raccontino baggianate,please! ^^
Almeno non in sto forum
Ste cose lasciamole x i nostri amati amici di C-inf xD
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Torniamo IT, please, o si chiude anche questo
(Visto la piega che sta prendendo questa discussione)
...dal mio padellone 2
Ultima modifica di pocoyo2; 11-12-13 alle 19: 49
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Marchi il discorso è complesso... condivido il tuo discorso... come condivido quello di RF... alla fine siete su 2 fronti opposti e tutto perte da un progetto... ovvero il glitch di gligli...
E' innegabile la posizione di monopolio del team X... ma va anche detto che, in un panorama come quello odierno lo sviluppo open e condiviso è sempre meno... al max esce un progetto, poi o viene rubato o lo sviluppatore entra in un team. Questo nella maggior parte dei casi. La verità sta smepre al centro... e giudicare è sbagliato. Non si fa nemmeno falsa retorica, si cerca nel limmite del possibile di essere neutrali e valutare razionalmente tutto. La rete ci propina tutti i gg leggente e farsi santoni della scena hack. Il team X tempo fa ha preso decisioni discutibili... ha a mio avviso immesso nel mercato prodotti per il puro scopo di far cassa... per carità serve anche quella ma va anche detto che ad oggi, con team che rilasciano chip incompleti e con diagrammi errati è innegabile che chi ha alle spalle capitale e sviluppatori si elevi.
Converrai con me che qualsiasi nuovo prototto esca sul mercato la prima cosa che buona parte dell' utenza spera è l' uscita di un clone... anche questo è a mio avviso tristissimo ma sopratutto non è Open... è ancora più commercio di bassa lega
Come triste è il fatto di vedere che tra tanti "modder iper maga galattici" solo una persona ha avuto il coraggio di prendere e aprire una Ps4... ma tutti son modder, tutti fanno downgrade e altro. Un conto è chi non ha la console, altro è chi si professa come persona competente e dedita all' Hack ke si tiene la sua scatolotta sul comodino e aspetta che qualche altro inizi le danze.
Mi fa piacere vedere che nonostante tutto ci son ancora persone che vogliono rischiare e mettersi in gioco era tempo che non mi sentivo così felice di leggere una news...
Ultima modifica di Titty; 11-12-13 alle 20: 12
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Concordo in pieno con te Titty
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Segnalibri