Ragazzi ho fatto tutto. Estratto cpu key, creato xebuild e scritto la nand.
Avviando la xbox mi ha caricato una dashboard che mi sembra simile in tutto e per tutto a quella precedente l' RGH. E' normale?
Ragazzi ho fatto tutto. Estratto cpu key, creato xebuild e scritto la nand.
Avviando la xbox mi ha caricato una dashboard che mi sembra simile in tutto e per tutto a quella precedente l' RGH. E' normale?
Allora volevo ringraziarvi tutti per l' aiuto datomi, e volevo condividere con voi una cosa che è successa. Dopo che ho riscritto la nand, testato e ritestato tutto con tempi di avvio che hanno oscillato dai 5 secondi al minuto e mezzo, procedo a dissaldare i fili del jr programmer dalla scheda madre della xbox, e prima di rimontare tutto, per scrupolo riprovo ad avviare la console. Niente, il led del cr3 lite faceva piccoli lampeggi e lunghe pause e nessun glitch a buon fine. Dopo prove varie, test con il tester e avere rifatto le saldature, mi accorgo che poggiando un cacciavitino sul filo del post_out, proprio dove c'è la saldatura del cr3 lite, il chip riprende a glitchare, altrimenti nulla. Non era dovuto da un problema di saldatura, infatti non necessitava di una pressione, ma bastava semplicemente poggiare il cacciavitino o anche una delle spinette del tester, e riprendeva a funzionare bene. Disperatissimo, volevo lanciarla dal balcone, ma poichè non mi arrendo facilmente, e certe volte azzardo cose anche sbagliando, provo a saldare lo spezzone di cavo azzurro che mi è avanzata dal cpu reset, e lo saldo sul cr3lite insieme al filo che va al post out. Quindi cavo giallo e blu insieme, però il giallo va al post_out sotto il processore, ed il blu muore tranciato lì tipo antenna di radio. Mi accorgo che avvicinandolo alla presa hdmi (quella dove si salda il cavo nero gnd) il chip prende a funzionare bene, appeno lo sposto di 5 cm non glitcha. Decido di poggiarlo sulla presa hdmi con del nastro isolante (il cavo non fa contatto, è soltanto attaccato con il nastro isolante sulla presa dell, hdmi (internamente, fuori non si vede nessun filo). La console funziona perfettamente. Non so a cosa possa essere dovuto e credetemi con mio cognato ci guardavamo sconvolti, ma questo è quello che è successo. Vi posto una foto, in cui si vedono i due cavetti giallo e blu saldati insieme nello stesso punto del cr3 lite.
Phantom non puoi uppare il post prima di 24h.. per aggiornare devi editare il messaggio... per la dash è normale, quella è l'NXE adesso per installare la fsd basta cercare nella sezione tutorial, per post_out non so dirti attendiamo i più esperti sono curioso anche io....
Bel clone...
vabò basta che fa il suo lavoro.... può essere anche biclone
Scusa, per curiosita', ma il cr3lite dove lo hai preso?
No Zeruel io non sono nessuno per dirlo.... lo dice il post delle installazioni rgh... molti utenti usano il clone del matrix e nessuno si lamenta o ha fatto danni... poi ci sono pure i chip originali fallati che ti mandano le console a fare in cu*o caso successo a me personalmente
Il chip l' ho preso su ebay. Non so se posso mettere il link però andando su ebay basta cercare cr3 lite L' ho preso 11,90.
Comunque adesso per andare va, ma ho dovuto escogitare questo stratagemma...
Segnalibri