Ciao a tutti,come da titolo volevo conoscere lo schema di montaggio del coolrunner(meglio ancora della versione light preparata da alcuni utenti su questo forum) su xenon con foto dei pin su scheda madre.....
Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie........
Ciao a tutti,come da titolo volevo conoscere lo schema di montaggio del coolrunner(meglio ancora della versione light preparata da alcuni utenti su questo forum) su xenon con foto dei pin su scheda madre.....
Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie........
Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-11-11 alle 01: 04
mi dispiace ma niente RGH su xenon al momento
Come punti dovrebbe essere uguale ad una console zephir...
Se vuoi smanettare ok, ma se non sbaglio dovrebbe glitchare davvero raramente, la maggior parte delle volte la cpu crasha e credo dia led rossi...
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Sulla xenon niente RGH prima di sparare cose a caso almeno informati.
Non è identica alla zephyr, infatti non c'è il chip hana e voglio ben vedere se il punto stby_clock è allo stesso posto...
Inotre non esiste il rispettivo file con i timings per programmare il coldrunner....
stby_clock pint 136.. mi pare..
Scusa, hai ragione...
Cmq se uno provasse con il punto alternativo dato da rf e trovasse il timing giusto, ogni tanto partirebbe oppure no?
Rf avete fatto progressi?
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
no.. solo raccolta dati e necessità di test..
Qualcuno mi da il link ad una foto di dove sono i punti?Non va bene lo schema della zephyr...
La scheda madre della xenon e' diversa dalle altre fat....se non glitcha correttamente il problema principale e' proprio quello...io dico che bisogna fare prima qualche modifica hardware,non e' un problema di cpu ma di segnali.
La cpu e' la stessa della zephyr(non mi risultano 2 versioni di cpu da 90),al massimo e' stata costruita da un'altra parte rispetto alle cpu zephyr,ma questo non e' un grosso ostacolo.....
Difficile,e nel caso dovresti avere una marea di xenon da sacrificare....perche' il vero problema non e' il timing ma e' hardware.
EDIT......ci ho messo troppo a scrivere,mi avete preceduto....
NUOVO EDIT......
[QUOTE RF1911]stby_clock pin136[/QUOTE]
Qualcuno puo' indicarmi dove si trova questo pin?
Grazie mille.
... contali.. davvero.. non ricordo.. ma una volta l'ho dovuti contare davvero...
C'entra qualcosa FT2R2?
Segnalibri