www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By X-ray

Discussione: [AIUTO] r-jtag su zephyr

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238

    [AIUTO] r-jtag su zephyr

    Salve a tutti come da titolo ho una zephyr da R-jtaggare ora mi chiedevo se qualcuno di voi ha già r-jtaggato una zephyr e se gentilmente mi da i settaggi che ha usato perché sto impazzendo. Grazie in anticipo

    Ecco le foto dell'installazione (so che devo pulire il flussante ma lo faccio sempre alla fine di tutto). Xell mi è partito una volta quindi ho la cpu key. Non ho un j-r programmer v2













    Ultima modifica di Simogenocb; 08-12-13 alle 09: 56 Motivo: Aggiunta foto e informazioni

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Stai impazzendo? E perché? Non vedo ne foto (come da regolamento) ne hai scritto le prove che hai fatto, perciò non hai nessun problema, o sbaglio? O dovrei immaginare la situazione? Va bene allora cambia posizione del chip (tanto per dire un consiglio senza saper se l hai montato o meno)

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    Io veramente ho chiesto se qualcuno ha fatto un installazione su questa piastra madre e se mi si poteva dire la propria configurazione. Non c'è bisogno di fare ironia e prendere per il culo la gente ieri era un po tardi ed ero a letto quando ho scritto il post. Oggi avrei pubblicato le foto ecc e anche un video. Ma ripeto su questo forum siete tutti professionali e aiutate noi a risolvere i nostri problemi. Ma non c'è bisogno di prendere in giro

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Chi ha preso in giro? Non vedo nessuna foto COME DA REGOLAMENTO, non hai detto nemmeno le prove che hai fatto e non hai postato il rater. Potevi sempre aprire un post oggi se ieri avevi sonno eh. O al massimo se proprio sentivi la necessità scrivevi le prove che hai fatto, tanto di notte tutti Dormiamo (tranne il pusher)

    P. S. Una configurazione funzionante su una console può non funzionare su un altra .possibilmente hai pure sbagliato qualche collegamento e ogni prova sarebbe inutile. Noi aiutiamo quando possiamo,ma non possiamo immaginare

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 06-12-13 alle 11: 50
    genhack likes this.

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa... imentico una cosa: il rater... senza quello è inutile ipotizzare
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Sulle zephyr non ci perderei tempo a prescindere, la maggior parte dei casi necessita del reball sia della gpu che della CPU anche se funziona in originale. Quindi non merita.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    Eccomi qua scusate ma sono stato un pò male e sono stato fermo. Allora: sto caricando le foto. Il rater non ce l'ho perchè non ho un j-r programmer v2. Vi premetto che ho letto la cpu key xell è partito una volta ma poi non è più partito
    Ultima modifica di Simogenocb; 08-12-13 alle 09: 41

  8. #8
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma usi il catrame per saldare?

    Senza Rater che possiamo dirti, se non dare una bella lavata alla scheda, al chip, alle QSB e a tutto quanto il resto?

  9. #9
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    ho fatto 2 zephyr R-jtag negli ultimi 2 giorni, la prima è partita con questa configurazione:

    Aud_clamp
    switch a 3 vie settato su 0
    DIP 3,8 ON ON (in realtà essendo Rjtag 1.1 il dip 8 doveva essere OFF...boh)
    reset passato difronte le ventole, rasente il bordo della sk madre tenendolo lontano dai toroidi
    1.2 V sul chip

    l'altra zephyr non parte manco x il cazzo...provate tutte le configurazioni possibili

    PS: nn mangiare il MARS quando saldi che ti cade il caramello sui componenti....
    gigigadda likes this.
    .

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    grazie mille proverò. hahahahaha ok non mangerò più mars promesso :-). ma il cpu_rst lo prendi da sotto oppure prendi l'alternativo?
    Ultima modifica di Simogenocb; 08-12-13 alle 11: 00

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Con gli 1.1 7 e 8 su ON

  12. #12
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    dal sito TX:

    DIP SWITCH SETTINGS R-JTAG V1.1:

    MOTHERBOARD VERSION:
    JASPER DIP 7-8 ON ON
    ZEPHYR DIP 7-8 OFF OFF <---- NEW
    FALCON DIP 7-8 ON OFF

    mettetevi daccordo XD
    .

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •