www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: System Link grigia non mi fa entrare

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    System Link grigia non mi fa entrare

    Ciao a tutti. Ho un problema con la mia xbox 360 elite con Rgh. Ieri l'ho collegata a internet tramite wi-fi. La console riesce a scaricare le copertine e i title update quindi internet funziona. Poi volevo provare a utilizzare il System Link di jqe360 (se dico qualche cavolata è perchè non sono esperto in materia ). Mi sono registrato sul sito, ho aggiornato i title update di fifa14 ma quando avvio il gioco e premo il tasto guida non mi lascia selezionare System Link perchè la scritta è oscurata. La FSD è aggiornata e tutto configurato con porte aperte sul router. cosa posso fare? grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    fifa non ha sistem link e non puoi giocarlo su link,ricorda che i giochi della EA non hanno sistem link
    Maybe...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    fifa non ha sistem link e non puoi giocarlo su link,ricorda che i giochi della EA non hanno sistem link

    AZZ ne sei sicuro? Xk io proprio x fifa ho fatto la mod...e cmq xk nemmeno pes14 va? È konami

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Cosa c'entra se è Konami o Barilla. PES ha il system link? Mi sembra di no....
    Comunque se vai su link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community (almeno una volta per registrarti ci devi andare) puoi vedere tutti i giochi supportati.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio