www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: System Link grigia non mi fa entrare

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    System Link grigia non mi fa entrare

    Ciao a tutti. Ho un problema con la mia xbox 360 elite con Rgh. Ieri l'ho collegata a internet tramite wi-fi. La console riesce a scaricare le copertine e i title update quindi internet funziona. Poi volevo provare a utilizzare il System Link di jqe360 (se dico qualche cavolata è perchè non sono esperto in materia ). Mi sono registrato sul sito, ho aggiornato i title update di fifa14 ma quando avvio il gioco e premo il tasto guida non mi lascia selezionare System Link perchè la scritta è oscurata. La FSD è aggiornata e tutto configurato con porte aperte sul router. cosa posso fare? grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    fifa non ha sistem link e non puoi giocarlo su link,ricorda che i giochi della EA non hanno sistem link
    Maybe...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    fifa non ha sistem link e non puoi giocarlo su link,ricorda che i giochi della EA non hanno sistem link

    AZZ ne sei sicuro? Xk io proprio x fifa ho fatto la mod...e cmq xk nemmeno pes14 va? È konami

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Cosa c'entra se è Konami o Barilla. PES ha il system link? Mi sembra di no....
    Comunque se vai su link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community (almeno una volta per registrarti ci devi andare) puoi vedere tutti i giochi supportati.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra se è Konami o Barilla. PES ha il system link? Mi sembra di no....
    Comunque se vai su link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community (almeno una volta per registrarti ci devi andare) puoi vedere tutti i giochi supportati.

    azz..io la mod praticamente x fifa l'ho fatta...a saperlo prima rimanevo su xboxlive (((( non esiste proprio un modo? cmq grazie mille eh

  6. #6
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    un bel mazzo di fiori ed un bicchiere di vino, vedrai che la console ti fara' entrare......


    amore digitale

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    NON ESISTE NESSUN MODO per gioare a Fifa & PES ON-LINE con una RGh semplice !!
    Non supportano il system-link

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    ragazzi ho lo stesso problema sistem link oscurato ho provato anche con call of duty ghost che dovrebbe essere supportato da link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community

  9. #9
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    pulisci la cache aggiorna all'ultimo TU,se non funziona ancora prova a disabilitare e riattivare link,questo partendo dal presupposto che abbia tutto configurato a modo
    Maybe...

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    si hope grazie adesso mi fà entrare con sistem link infatti adesso sto scaricando i Tu dal sito. si inseriscono sulla chiavetta e vengono letti automaticamente ? scusa è la prima volta che faccio ste cose

  11. #11
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da gianny12345 Visualizza Messaggio
    si hope grazie adesso mi fà entrare con sistem link infatti adesso sto scaricando i Tu dal sito. si inseriscono sulla chiavetta e vengono letti automaticamente ? scusa è la prima volta che faccio ste cose
    puoi scaricarli direttamente dalla console e salvarli li
    vai dove selezioni i giochi premi Y f
    ai menage title update e premi A
    poi premi y aspetti che esca la lista e poi premi la y sull'ultimo
    aspetti che finisca il download
    premi b e torna indietro
    ora nella schermata hai il tu che hai scaricato per attivarlo premi A e vedi che il logo della xbox da grigio passa a verde
    avvia il gioco e gg
    Maybe...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •