www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Like Tree4Likes

Discussione: jasper 16mb cb6754 R-Jtag

Junior Member
    zeruel pensa che l'avevo ordinato il JRP, e che forse domani mi arriva.
    Ora mi ritrovo una console che non parte neanche.. non do la colpa a nessuno ma solo a me che non so stare fermo
    Grazie a tutti

Junior Member
    zeruel pensa che l'avevo ordinato il JRP, e che forse domani mi arriva.
    Ora mi ritrovo una console che non parte neanche.. non do la colpa a nessuno ma solo a me che non so stare fermo
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di tonyamme; 04-12-13 alle 22: 53

Junior Member
    Zeruel avevi ragione la zona danneggiata è proprio quella della resistenza ai piedi dela basetta jtag.
    Ho provato a ponticellare la resistenza e la console si avvia normalmente e i led del modulo di accensione fanno il loro lavoro.
    Ti chiedo un 'ultima cosa dopodichè possiamo anche chiudere in thread:
    sai dirmi il valore di quella resistenza e eventualmente posso sostituirla cosa? una normale resistenza da 1/4 di watt?
    Ti saluto in anticipo e saluto tutti i membri di questo fantastico team

Vip Member L'avatar di genhack
    Se mi dici la sigla sulla resistenza posso vedere che valore ha, poi non capisco perchè con aud clump hai saldato quella res, che nn serve... Vabbe pazienza ormai il danno è fatto comunque per gli up prima delle 24h usa il tasto edit ...

Junior Member
    Purtroppo non c'è scritto nulla sulla resistenza.. di fianco c'è questo numero R2P12

God L'avatar di zeruel85
    E' una 10k penso. Fai una foto in alta definizione, bisogna capire se hai anche danneggiato le piste.

Junior Member
    No, le piste non sono danneggiate altrimenti non avrebbe funzionato ponticellendo la resistenza.
    L'ho tenuta accesa pochi secondi e ho visto che funzionava bene è per questo che voglio provare a mettere una resistenza nuova... vi domandavo perciò se si può metterne una da 1/4 come da foto postata sull'altro thread

God L'avatar di zeruel85
    Sì che puoi.

Junior Member
    Saldata la resistenza.. tutto funziona a dovere.
    Grazie per tutto
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Ottima notizia.

Junior Member
    Bene
    Mi è appena arrivato il JRP dal corriere ma penso che lo userò per la prossima console.. questa vivrà senza r-jtag.. da niubbo quale sono è già un miracolo che sia riuscito a resuscitarla.. ovviamente grazie a voi.
    Ho una domanda ragazzi: ma questo r-jtag da noie a parecchi? Non è che R sta per Rogna-Jtag?
    Alla prossima rogna ragazzi.

God L'avatar di zeruel85
    tony, la battuta ci può anche stare, ci mancherebbe, però vorrei farti osservare che l'unica cosa che ti ho chiesto, a parte visionare le foto, è il log del Rater (eseguibile solamente possedendo il JRP2) ed è l'unica cosa che non hai provato a fare.

Comunque puoi sempre buttare su un glitchip standard ed eseguire RGH2 se vuoi...

Junior Member
    Hai ragione la poca pazienza mi ha fregato.. non ho saputo aspettare.. non so se ti capita anche a te che in balia della frenesia di provare altre vie per nuovi tentativi imbocchi quella sbagliata.
    Ero partito con l'R-Jtag perchè so che l'RGH2 non è stabile e ha avvii molto lunghi.. mentre per r-jtag si parlava di avvii da rgh. Siccome ho una jasper mia personale che mi sono modificato con RGH e ha avvii velocissimi, quasi come non avesse nessun hack, mi ero buttato su quello.
    Comunque ci penserò

God L'avatar di zeruel85
    Sicuramente RJtag è più performante, ma se ti spaventa ritentare, hai un'alternativa, il che non è poco...

Il discorso della frenesia... capita a tutti di fare vaccate, non sei nè il primo nè sarai l'ultimo, tranquillo. L'importante è capire dove uno sbaglia per non ricommettere lo stesso errore la volta dopo.

Vabeh mi fermo che mi pare di essere in un salottino di Marzullo...

Junior Member
    Ci penserò
    Alla prossima

Junior Member
    Ciao zeruel
    stavo rimuginando ancora su questo rjtag:
    tu dici "almeno con JRP vediamo a che post si inchioda"
    Ammettendo che riusciamo a vedere a quale post si inchioda, cosa portemmo fare per risolvere?
    Te lo domando perchè sto pensando di riaprire l'aggeggio incrimiato.
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il 7 e 8 su On, gli altri uno alla volta.

L'installazione è buona, non vedo anomalie, trovo inutile rismontare tutto e cominciare daccapo. Io fossi in te comprerei il JRP v2, almeno si vede a che post si inchioda...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello