www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 90 di 90
Like Tree14Likes

Discussione: xbox 360 falcon bloccata in aggiornamento.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    ...ho una mano che tengo lo champagne.......l'altra il coperchio del bidone dell'immondizia....

Non capisco il masochismo del Live.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-12-13 alle 00: 39
    guerrierodipace likes this.

Open Member L'avatar di diffusore
    2 aggiornamento riuscito............e gli avatar ci sono....
    3 aggiornamento in corso.......download..........

niente paolone continua sempre a eseguire i download poiche' non riesce ad applicare l'ultimo aggiornamento.....credo che a questo problema non ci sia soluzione...

sto' osservando la penna usb dove la console ha scompattato l'aggiornamento ed ho un file che nel size non c'e messo niente(visto con xtafgui). mentre tutti hanno una scritta e un data size,ho trovato un file NB_E00018BC7PMBO.0000002000000 che non ha dimensioni....credo che il problema stia nel creare questo file. questo file lo trovo in cache partition/cache
    Ultima modifica di diffusore; 06-12-13 alle 01: 41

Ormai sono a corto di idee....suggerimenti??

Newser L'avatar di Tommino81
    Diffusore, hai provato come suggerito da paolone con un hdd? Prova a rimediare hdd !
    E mi raccomando se provi con la retail hdd serve originale purtroppo
    Viceversa con rgh qualsiasi, ma io insisterei con la retail di PaOlOnE e hdd originale anche un cazzuto 60gb

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pocoyo2; 06-12-13 alle 11: 07
    Pa0l0ne likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    si non deluderci, siamo solo alla quinta pagina e brunosso l'abbiamo perso.

Anche se non è facile....recupero un hdd originale e vi faccio sapere.....incrocio le dita e stringo un bel ferro di cavallo.

Dopo varie peripezie ho recuperato un hdd originale ed ho aggiornato la console,risultato identico. Quindi nessun risultato utile. Ora puo' essere seriamente un problema di nand??

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Diffusore, cerchiamo di fare il punto della questione, ormai non ci si capisce più nulla.

Ti invito ad aprire un nuovo Thread. Posta cortesemente le foto della tua Falcon all'attuale stato dei fatti (con o senza modchip) e descrivi con precisione quale versione di kernel hai in Nand. Insomma, cerca di essere il più preciso possibile senza "uscire dal seminato" mentre qualcuno riflette su come aiutarti.

Allora in origine la console mi e' arrivata con errore a video "22fb-351f-b800-0303-c000-0102 e mi dice impossibile applicare l'aggiornamento."
    la console con stock nand era bloccata in quello status.
    Ho provato a rifare la procedura di aggiornamento software(13599),cambiando fw del lettore(stock-lt+3.0) ma niente.
    la console restituiva sempre il medesimo errore.
    con la paura che il lettore fosse stato cambiato....
    Ho eseguito l'rgh,recuperato cpukey e tutto l'occorrente.
    ho verificato il lettore(ed era corretto), nel frattempo che c'ero ho voluto fare rgh alla console.
    ho ricostruito il freeboot 13599 flashato e partito.
    console ok,all'aggiornamento degli avatar mi restituiva l'errore che mi dava all'inizio...
    ho aggiornato la dashboard all' ultima disponibile,la console e' in stock,aggiornamento dashboard ok,aggiornamento avatar sempre ko anche con hdd originale microsoft.
    Sia con nand originale che con nand donor creata dal buon paolone,appena carico l'avatar la console si blocca.....
    se invece non carico alcun avatar e faccio partire direttamente un gioco da dvd la console funziona tipo treno....non si ferma anche dopo 1 ora di gioco.
    Ultima modifica di diffusore; 17-12-13 alle 14: 32

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello