Salve a tutti. Ragazzi ho una xbox 360 e 250 gb e' possibile effettuare rgh?
Salve a tutti. Ragazzi ho una xbox 360 e 250 gb e' possibile effettuare rgh?
Con Squirt360 e postfix adapter vado bene? Se è cosi dovrebbe essere una corona V5.
In teoria si, in pratica dovresti dirci con sicurezza che versione di corona è.
E' sicuramente una Corona V5. Va bene lo Squirt360 con il Postfix Adapter, ovviamente ti serve anche un programmatore NAND.
E' una v5. Per quanto riguarda il programmatore va bene lo squirt slave programmer.
Certo, se prendi lo squirt bga devi prendere lo slave
Si puoi usare la slave board e lo squirt per effettuare Rgh, cin la slave board programmi il chip e leggi e scrivi la nand.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
leggevo nel post in evidenza che le corona v5 e v6 hanno problemi di glitch.
V6 finita in questo momento e problemi non ne ho riscontrati, in effetti tutte le xbox hanno problemi di glitch, tranne le jasper o le falcon con rgh1
Basta creare freeboot con AutoGG e tutto va Ok, a livello timing cambia poco (di base vogliono un timing leggermente piu' alto delle altre Slim)
Boh io ne ho fatta una proprio stasera con jrunner ed è andato tutto bene.
Ma non è nemmeno la prima che faccio.
Si, su quelle che si fermano in slowdown basta fare freeboot con autoGG. Per quelle che non si fermano e' indifferente.
Da notare che anche le samsung BGA avevano lo stesso problema di stop-debug e sembra sia dovuto alla dimensione della nand che per qulche oscusa ragione J-runner non riesce a gestire.
Si infatti l'ho sempre sospettato.... Ma che razza di risposte sono, ma nemmeno un piattaro sognerebbe di dire cose del genere.
P.s. mi hanno sempre detto di modificare i post precedenti !!!!
Vedi,la risposta meno consona e' la tua. Si lamenta un problema di glitch sulle slim-e da 4GB. Tu intervieni dicendo che a te nn e' mai capitato.
Nel mondo esiste l'AIDS,ma io non lo ho. Il senso e' lo stesso della tua affermazione.
Compri'?
Ok ok ho capito che leggi solo l'ultima parte, magari se ti sforzi a leggere un Po più su, ti accorgi che ho risposto di averne finita una poco prima senza alcun problema è qui ndi di non essere a conoscenza di eventuali problemi con v5 e v6.
Quando hai detto di creare freeboot con autogg e zaruel ha chiesto se era un bug di jrunner io ho risposto dicendo che se un bug c'è io non l'ho riscontrato.
Io comprendo e sono italiano, tu ?
Io mi riferivo a quell'intervento infatti.
Non e' che perche' tu nn hai mai riscontrato un problema questo non esista.
Lo stop in slow-down c'e' (ti ripeto c'era anche sulle bga Samsung) il fix della resistenza nn ha utilita' in molti casi.
Il test: prendere una slim-e che stoppa il debug, e rifare freeboot con autoGG.
Effetto: debug regolare. Problema individuato.
Ecco vedi, questa è una risposta consona, data da una persona degna di rispetto, ma sarà mica un problema del postfix adapter a 10 euro ? Dato che anche rf911 oggi mi ha dato addosso, non vorrei aver offeso te o qualcun altro, se è così basta dirlo, anche in privato, io chiedo scusa e mi faccio da parte. Tanto le info che magari possono servire si possono prendere anche senza postare nulla.
Segnalibri