Vorrei modificare la mia xbox360 slim 250gb Trinity (Alimentatore da 135W 10.83A), con a bordo ultima dashboard D:2.0.16537.0 K:2.0.16537.0 (BK:2.0.1888.0)
Vorrei continuare ad andare sul live e pensavo ad un dual nand (cr3 proto+demon o squirt360 o simili).
Sono perito elettronico, anche se un po arrugginito un minimo di dimestichezza con il saldatore ce l'ho.
Cosa mi consigliate?
E soprattutto cosa mi occorre?
Serve ancora estrarre le key con il dgx?
Grazie
segui le guide che c'e ne sono a bizzeffe sul sito,credimi sono argomenti stratrattati e comunque si il proto e il demon vanno bene per il dual nand,non ti serve il dgx per estrarre la key lo fa benissimamente il proto o altri chip simili
Gianni87, le guide le ho lette un po tutte, infatti ho chiesto consiglio ai più esperti, è dalle PS2 che non modifico più.
Le guide alcune sono vecchie e occorrevano le key ed altro.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]
infatti si vede come hai cercato guarda caso qui c'e un tutorial estremamente completo che spiega tutto nei minimi particolari
Gianni87 la guida l'ho letta, sarò tardo a capire.
Ho detto che non ci sono guide?
Non mi pare, hodetto solo che molte hanno passaggi diventati obsoleti, prima di spendere soldi volevo un consiglio su cosa prendere per fare la modifica.
Se hai consigli da darmi sul necessario o i chip da affiancare ti ringrazio, se devi solo dirmi usa il tasto cerca puoi fare a meno di leggere il mio post
Non serve estrarre la key con il dgx, serve un qualsiasi glitch chip.
Puoi prendere il proto ed un demon ammesso che hai come leggere e scrivere la nand, altrimenti ti serve qualcosa per farlo.
Considera che se compri il proto ed il demon a questo punto prendi anche il nand-x.
Se fai un po di conti a quanto spendi, portala da un modder che risparmi.
Grazie TheLinuxMafia, infatti stavo valutando proprio questo, forse a livello di costi conviene portarla dal modder, anche se modificarla da solo avrebbe un altro gusto.
Rimanendo sul Cr3 proto v1 o v2 che sia, per il dual nand oltre il demon cosa potrei affiancargli?
Esatto, non ti serve null'altro. Unica considerazione: il Proto v1 non ha il pin per il CR_EN, e devi saldare direttamente sul piedino dell'integrato. Il v2 (che però ancora non è disponibile negli store, ma lo sarà a breve), ha la comoda piazzola.
Segnalibri