Sisi !! Ma dopo circa 30 sec mi da i 3 led D:
Sisi !! Ma dopo circa 30 sec mi da i 3 led D:
Hai provato a togliere tutto ripulire per bene ?
Controlla che magari non ci siano residui in posti nei quali non dovrebbero esserci
Sent from my iPhone
* BOCRO *
Già visto... invece una cosa di cui dubitavo è.. come faccio a stabilire che quella sia la nand originale ?? Io utilizzo una delle due copie estratte la prima volta !!
Niente raga... non parte lo stesso, Dato che mi serve il chip peer montarlo su una corona v3, come faccio l'erase sul cpld?? Grazie
Per quanto riguarda la nand, lo devi sapere tu che fai il lavoro dove è la tua nand originale
Per quanto riguarda l'erase ti basta ri programmarlo.
Sent from my iPhone
* BOCRO *
Ok grazie mille
Ragazzi miei rieccoci ;D Allora... mi trovo davanti una Corona v3, dopo aver fatto il dump della nand, tutto regolare compreso il file ecc e tutto, installo il chip programmato con timing 4_3 (ho provato anche 3_3) e non parte xell!! Il led blu del Matrix v3 lampeggia regolarmente, ma il video non da segni anche dopo 20 min... Può essere che devo recuperare la cpu key da IP(eventualmente come si fa ''??) ?? Eventualmente cosa mi consigliate di fare ?? GRAZIE MILLE! <3
Vi allego delle foto con l'installazione del Chip ( i punti vcc e gnd li ho collegato con un cavo intrecciato,ho tolto il condensatore che si trova in prossimità di B e ne ho aggiunto 1 da 220 pf come si vede nella foto)
fatti un giro nel thread delle installazioni RGH, ci sono molte installazioni con Matrix V3, magari ti fai un'idea...
Togli i 2 ponti impostati su slim. Lacia solo il primo ponte su fat (quello vicino ai diodi).
Dai una pulita nella zona j2c2.
ho guardato molti 3rd ma non ho trovato niente di utile... eventualmente c'è qualche guida per prendere la cpu key con IP ??
Se non ti parte xell non puoi prelevare la cpukey tramite jrunner... Kmq al glitch senti le ventole resettarsi?? Se si prova a fare il cpureset un po più lungo.. Ci devi giocare un po prima che xell parti ... Mentre glitcha prova a muovere il cavo e vd se parte
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
Segnalibri