salve,ho una xbox360 con jtag,quando gioco a Fifa 14 non riesco a tirare i rigori,o mi vanno alti oppure fuori o centrali.....chi mi aiuta??Grazie.
salve,ho una xbox360 con jtag,quando gioco a Fifa 14 non riesco a tirare i rigori,o mi vanno alti oppure fuori o centrali.....chi mi aiuta??Grazie.
?????? E vorresti dare la colpa alla console Jtag?
Provato a giocare a Monopoli?
no non ho detto questo...
Noooooooooooooooooooooooo, se mi convinci che la domanda è reale e non è un modo per prendere in giro qualcuno, mi metto in macchina adesso, vengo in qualsiasi posto sei e ti insegno a tirare i rigori te lo giuro !!!!
Scusa, l'amico gnomx intendeva chiederti se per caso i rigori li calci alti perche' giochi sotto effetto di anfetamine o LSD.
Dovrebbe andare piu' veloce allora!
raga finiamola qui siete una banda di spiritosi e non fate per me gli acidi e le anfetemine le pigliate voi cretini!!!
non sono molto pratico ho visto xbox 360 e ho provato mandare il messaggio e a Monopoli gioca te...............
lokomotiv68 non ha tutti i torti, va bene dire 1 battuta ma continuate senza fermarvi
Ok. Il trucco c'è per tirare rigori imparabili...
Durante la rincorsa del calciatore con la levetta dx fa un giro in senso orario...con la sx in senso antiorario...premi contemporaneamente i grilletti dx e sx e tira tenendo premuto il tasto X o A del pad a seconda della tua configurazione.
Il pallone prenderà un effetto ed una traiettoria iimprevedibile per qualunque portiere e si insaccherà spiazzando l'estremo difensore.
Fidati...meglio del "cucchiaio" di Totti che ormai mi ha stancato in questo gioco. Facci sapere...
.... trattasi di funghi non di LSD... XD
Meeeeeee guarda che mi son perso! Me sa che devi cambiare glitchip lol
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Epic!!!!!!!!!!!!
Segnalibri