www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema hard disk jtag

Junior Member

Problema hard disk jtag

Salve a tutti,
    non so se questa è la sezione adatta, qualora non lo fosse me ne scuso in anticipo. Ho una xbox 360 con jtag. La modifica parte da una partizione fatta su un hard disk, su cui ho caricato la freestyle e i giochi. La memoria interna della mia xbox 360 (4 gb) da usare per i salvataggi è esaurita. Stavo cercando di configurare una penna usb x i salvataggi ma appena avviata la configurazione mi sono accorto che la xbox mi stava configurado l'hard disk. Ho subito interrotto l'operazione e collegando l'hard disk al pc noto che viene rilevato come disco rigido ma non riesco a esplorarne il contenuto, nè della partizione coni miei dati nè di quella dedicata alla xbox. Qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo e come ripristinare il funzionamento precedente dell'hard disk?? Grazie mille x l'aiuto.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Formattalo,se proprio non funziona formattta a basso livello

Junior Member
    Il mio problema è recuperare i mie dati, presenti sull'altra partizione. Potete darmi qualche dritta? Grazie.

Regular Member
    collega l'hard disk al pc e apri la partizione con horizon.
    altrimenti ributta su la fsd sull'hard disk e usa filezilla

Junior Member
    Ciao a tutti, scrivo qui xkè non trovo una sezione adatta...sto tentando di trasformare un gioco con xbox image browser ma non appena apro la iso, clicco su extract e provo a estrarre il gioco, l'estrazione non inizia, il programma visualizza i files presenti ma non procede con l'estrazione nella cartella specificata. Qualcuno sa dirmi se e dove sbaglio? O cosa possa essere successo? Grazie mille in anticipo.

Regular Member
    solo questa iso ti da problemi?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Verifica gli attributi del file ISO.
    Ad un mio amico era capitata una ISO con l'attributo in sola lettura ATTIVATO e gli dava problemi, tolta la spunta a quell'attributo ed è riuscito a creare i file del game.
    Lo so che può risultare strana la cosa, ma ero presente e ho visto con i miei occhi.
    eppure aveva provato di tutto (riscaricare il programma XboxImageBrowser, rifare la ISO ma niente).
    L'unica soluzine è stata quella che ti ho detto.

Però, c'è da dire che il programma XboxImageBrowser creava una finestra di popup nel quale diceva chiaramente che era impossibile proseguire (qualcosa tipo ISO non valida), mentre a te non da nessun errore

EDIT
    controlla la ISO col porgramma ABGX 360 e verifica che la ISO è buona (non ti devono comparire scritte di color rosso )
    Ultima modifica di alexpierotti; 09-01-14 alle 20: 47

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Verifica gli attributi del file ISO.
    Ad un mio amico era capitata una ISO con l'attributo in sola lettura ATTIVATO e gli dava problemi, tolta la spunta a quell'attributo ed è riuscito a creare i file del game.
    Lo so che può risultare strana la cosa, ma ero presente e ho visto con i miei occhi.
    eppure aveva provato di tutto (riscaricare il programma XboxImageBrowser, rifare la ISO ma niente).
    L'unica soluzine è stata quella che ti ho detto.

Però, c'è da dire che il programma XboxImageBrowser creava una finestra di popup nel quale diceva chiaramente che era impossibile proseguire (qualcosa tipo ISO non valida), mentre a te non da nessun errore

EDIT
    controlla la ISO col porgramma ABGX 360 e verifica che la ISO è buona (non ti devono comparire scritte di color rosso )
    La iso è funzionante, già l'avevo caricata tempo fa e funzionava tutto correttamente, ora non riesco proprio a capire xkè xbox image browser si comporti così...ho provato anke con altre iso tutte funzionanti in precedenza, nessuna presenta la spunta di sola lettura.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    riscarica XboxImageBrowser e riprova
    vedi se qualche antivirus o firewall ti blocca qualcosa (in caso disattivali temporaneamente)

oppure fai la prova con un altro pc usando la stessa iso

se in passato la iso funzionava allora qualcosa si deve essere corrotto oppure sono cambiate le impostazioni di sistema.....
    vai per tentativi e vedrai che risolvi (sperando che non si sia rovinata la iso)
    Ultima modifica di alexpierotti; 09-01-14 alle 22: 58

Newser L'avatar di xboxbs
    easeus partition master ( è free)
    formatta tutto e ricomincia da capo, reinstalla freestyle etc

avendo interrotto l'operazione hai una formattazione non completata

per recuperare dati puoi usare tool di recovery (ontrack easyrecovery, getdata back etc)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello