non sto dicendo che l'hai inventata,era x capire.
grazie
non sto dicendo che l'hai inventata,era x capire.
grazie
grande! il ponte sulla resistenza funziona alla grande!
mi è capitata proprio ora una xbox che non ha la resistenza in questione e che da il problema di cui si parla. come mi devo comportare? ho provato a mettere un filo a massa, ma in questo modo non si accende proprio! qualcuno ha provato?
edit: ho fatto altri avvi senza fare modifiche ed è sempre partita
Ultima modifica di sim.sini; 11-12-13 alle 09: 51
Io ne ho appena fatte due e il fix postato da zell02 funziona! Senza le console andavano in loop a volte...
confermo...senza quel ponte ho avuto problemi sulle v6
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Il fix funziona solo dopo aver recuperato la cpukey.
Stingray prodotte da agosto 2013 in poi, ne ho provato 5 (da 250 e 4g), 1 sola è andata, ho provato con
Squirt
Coolrunner rev d
Cr3 lite
niente, lampeggio infinito,
ho provato togliendo la resistenza è mettendola in corto, sia con jr che autogg niente.....
che dite se provo a metterla in corto senza toglierla riesco?
....il problema è che non riesco nemmeno a prendere la key.
Ultima modifica di luxbuio; 06-01-14 alle 09: 21
Apri un thread e posta le foto dell installazione
IO posso dirti che le V5 vanno da dio (non hanno la resistenza) e le V6 invece la tolgo e tutto parte sempre. Io però monto solo Proto...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
oK, allora credo che con i proto risolvo, devo solo cercare chi li ha....grazie Titty....provo e vi fo' sapere.
come devi cercare chi ce li ha.... il phuser ce li ha! scorri in cima alla pagina e premi il banner dedoshop o modifica open
A finale, ho comprato un proto V2 dallo sponsor.....ha funzionato 2 volte poi è morto....si alimenta ma non glitcha piu'. Comunque ho risolto con un cr3pro che va alla grande su tutte...me lo terro' stretto stretto....grazie a tutti.
Fin quando non bruci pure questo..
salve ragazzi ho un problema, sto effettuando l'rgh su corona v6 con proto slim v2, ho montato il lettore nand, ma quando apro j runner e leggo, le dimensione della nand risultano 0, e in più come si rimuove la resistenza r1r1, con il saldatore? grazie a tutti
io proverei con uno scalpello scusami non ho saputo resistere
Certo che si toglie con il saldatore per il resto posta un pò di foto delle saldature e del lettore
Tranquillo dottorniù ha aperto un thread e continua li
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ragazzi riprendo la discussione, la settimana scora mi è arrivata una corona v6 recentissima con produzione 2013/11/13 che mi ha fatto solo perdere tempo... ho provato di tutto, con post fix, senza postfix con filo diretto, filo lungo, filo corto, con resistenza r1r1, con ponticello per disabilitare r1r1, rimuovendo totalmente la resistenza r1r1, cambiato chip, rifatta mille volte l'installazione ma nulla...
Ho cercato in rete e sul sito del team xecuter ho trovato qualche info, sembrerebbe che le corona v6 prodotte da novembre 2013 in poi abbiano una nuova revisione di CPU, D-A02 X818337-003 al posto della più comune C-A02 X818337-004 e questo non permetterebbe il Glitch (almeno con fix conosciuti fino ad ora).
Da premettere che scritto l'ecc la console si avvia normalmente e rilascia cpu key, il problema si presenta nel momento in cui viene scritto il freeboot, i Glitch sono differenti dal solito con lampeggi del led più rapidi e con il risultato pessimo (almeno nel mio caso) Glitch infiniti o in alcuni casi dopo numerosi glitch appare led rosso, la ventola aumenta di giri e subito dopo si spegne.
Avevo trovato anche qualche post con un possibile fix e con adirittura un video dove è visibile un relè e dei condensatori, appena lo ritrovo lo linko.
Qualcuno ha altre info a riguardo?
Ultima modifica di Fe1n; 11-02-14 alle 15: 11
Ti ripeto che vanno solo con i proto v2 o gli squirt 2.0; non esistono altre soluzioni al momento.
sinceramente sulla discussione del team xecuter dicono che nemmeno il proto v2 o cr3 pro riesce a far boottare console afflitte da questo problema ma se hai già testato personalmente la cosa non metto in dubbio le tue parole, anzi provvedo subito acquistando un proto v2
Segnalibri