Perchè hanno concluso il lavoro su Xbox360... il loro compito è finito
Perchè hanno concluso il lavoro su Xbox360... il loro compito è finito
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Rileggi quello che ha scritto titty
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
E perche' nessun altro Team si e' levato un dito di culo?
Apro la modalità polemica... ma se siete sempre e solo pronti a criticare... per carità hanno fatto cose discutibili (molte) ma in altre hanno fatto grandi cose...
Perchè altri (citando Pusher) non si son levati il ditino dal sederino?
La risposta è semplice... perchè è + semplice copiare (o clonare come volete voi)
Chiudo il canale polemica... e aspetto i prezzemolini che facciano il loro intervento
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
per quanto mi riguarda nessuna polemica, anzi rispetto comunque il lavoro di tutti, qualunque esso sia....
mi chiedevo però se loro, uscendo dalla scena xbox360, lo abbiano fatto per dedicarsi alla ONE;
a proposito, avete letto dell'intercettazione della conversazione dell'haker Iriez che afferma, durante una sessione di chat con un "collega", di essere vicini all'hack della ONE;
parla addirittura di attenderne l'uscita fra qualche mese.
Vi riporto il link su pastebin: [url]http://pastebin.com/raw.php?i=2BqJrggs[/url]
Già parlato nel forum
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
ho capito anchio come funziona, su un x360Run se si mette in parallelo su massa e cpu-rst (o in parallelo sul 330 uF) un condensatore ceramico di quelli da 68 nF che erano coi CoolRunner Xecuter per 5-10 secondi all'accensione della console, appena si toglie parte al primo glitch o comunque glitch'ando normalmente come sempre in 5-10-15 secondi..
Io ho pensato di usare un interruttore, ma anchio ho visto usare un ne555 credo si scriva cosi il modello, è lo stesso usato dal Dual-NAND Squirt per rendere stealtch il passaggio da una nand all'altra.. in pratica credo che se gli si da tensione, e per farlo lo schema che ho visto prende il voltaggio dalla scheda madre dove c'è i punti per saldare un tasto power, sul davanti dell scheda madre delle Slim, e mantenendo premuto il tasto di accensione si cortocircuita per lo stesso tempo del mantenimento premuto il ponte sul cpu-rst e massa.
Basta un condensatore da 68 nF di quelli che davano coi CoolRunner Xecuter, io sto usando anche il ponte a massa sotto sulla r1r1 ma deve star connesso 5-10 secondi a seconda di quel che si vuole insomma.. con 5 secondi va da Dio, poi va tolto.. se qualcuno è capace di fare un qualcosa di buono sarebbe l'ideale..
Su squirt2.0 si risolve facilmente creando freeboot con l'opzione glitch2m su autogg ultima versione
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
con x360run con quel settaggio parte la ventola a manetta.. poi cala sino a stabilizzarsi.. ma non parte..
Quel che è strano è che mettendo solo gli .ecc parte al primo colpo, primo lampeggio -> cerchio di luce.. è li che mi ha tratto in inganno..
Con il fix del condensatore, uno lo mette in parallelo al 330 uF accende, attende 5-6 secondi, toglie e i lampeggi sono lunghi e precisi come sempre, 1-2 lampeggi, massima 4 e parte..
Per ora ho risolto con questa, accendendo, scrivendo col rapid Server la NAND originale, e smontando tutto, ora monta un PCB LTU, il cliente è comunque contento..
Ora ho in ordine qualche Proto V2 e qualche Squirt 2.0 giusto per scrupolo.. ma anche dei X360RUN 1.1 che sembra abbiano la soluzione on-board.. appena ho modo posto qui i risultati.
A giorni provo con uno squirt 2.0 che ho una v6 di settembre 2013
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Segnalibri