www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree6Likes

Discussione: Xbox con rgh problema al Live

Regular Member
    se hai una fat, può anche darsi, con una trinity...ancora ancora...se hai una corona direi proprio di no.

God L'avatar di zeruel85
    Se uno non è interessato a homebrew, emulatori o quant'altro, xk3y è davvero un'ottima soluzione.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    scusate se esco fuori tema rgh e la domanda banale .. ma a sto punto non conviene xkey?
    Dipende sempre da quello che devi farci. Ad esempio io ho optato per una jtag, 3 anni fa ormai, perchè era l'unico modo per giocare gli sparatutto classici in 2d dopo che la mia xenon jap mi aveva abbandonato, visto che molti sono region locked e qui in europa non li pubblicano.
    HOPE_die_FAST likes this.

Vip Member L'avatar di genhack
    Si a questo punto se proprio uno si deve fare un dual nand con demon e trident e altro... xkey meno sbattimenti e live assicurato... certo niente emulatori ma poi alla fine che te ne fai di una piattaforma dove non si sviluppa piu?? Giochi allo stesso gioco per 100 volte?? ( visto che gl hombrew vengono usati poco e niente)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    Dipende sempre da quello che devi farci. Ad esempio io ho optato per una jtag, 3 anni fa ormai, perchè era l'unico modo per giocare gli sparatutto classici in 2d dopo che la mia xenon jap mi aveva abbandonato, visto che molti sono region locked e qui in europa non li pubblicano.
    roba alla dodonpachi,ikaruga ecc ecc ecc in europa non la vedremo mai purtroppo ç_ç
    genhack likes this.
    Maybe...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    roba alla dodonpachi,ikaruga ecc ecc ecc in europa non la vedremo mai purtroppo ç_ç
    qualcosa è arrivato, tipo dodonpachi resurrection o akai katana e ikaruga se non sbaglio è scaricabile dal live, anche se ha dei difetti, ma tanto ho le versioni DC e GC.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Be sono scelte, se vuoi giocare sul live in tranquillità ti serve una console originale + gico originale, Xkey ti da questa possibilità disattivandolo, RGH invece ti da la possibilità di fare molto altro, come si suol dire sono gusti

Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    scusate se esco fuori tema rgh e la domanda banale .. ma a sto punto non conviene xkey?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello