www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 86 di 86
Like Tree12Likes

Discussione: Xbox slim chiedo backup nand

  1. #81
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Senza offesa ma non parlare cosi ... so 100 volte che ti scrivo di fare una cosa completa e non l hai fatta questo e da regolamento ... sono stati molto buoni fino a adesso...ma mi sa che...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  2. #82
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Gentilmente evita di farmi la morale e rispondi alla mia domanda altrimenti puoi anche prendere la tua console e i tuoi problemi ed arrangiarti.

    Ripeto siamo partiti da un problema di lettura nand e siamo a un problema di avvio Xell...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #83
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    vabbe cmq sta di fatto che sta azz di consolle non vuole sentirne di avviare non penso di aver sbagliato installazione. grazie ugualmente a tutti del'aiuto.

    dopo vi mando le tensioni in quei punti chi mi vuole dare una mano la ringrazio buona giornata
    Ultima modifica di paoletto85; 25-11-13 alle 12: 17

  4. #84
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Gentilmente evita di farmi la morale e rispondi alla mia domanda altrimenti puoi anche prendere la tua console e i tuoi problemi ed arrangiarti.

    Ripeto siamo partiti da un problema di lettura nand e siamo a un problema di avvio Xell...
    no hai fatto anche la battutina e la prossima quale sara? vabbe lascia perdere.

  5. #85
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Credimi, siamo qua principalmente per aiutarti. Se qualcuno fa qualche battutina è perché non sempre ci fornisci le informazioni di cui abbiamo bisogno per aiutarti. Anche quelle fanno parte del "gioco"...

    ...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  6. #86
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto85 Visualizza Messaggio
    no hai fatto anche la battutina e la prossima quale sara? vabbe lascia perdere.
    Nessuna prossima volta... bye bye post chiuso...
    chojin likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •