Senza offesa ma non parlare cosi ... so 100 volte che ti scrivo di fare una cosa completa e non l hai fatta questo e da regolamento ... sono stati molto buoni fino a adesso...ma mi sa che...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Senza offesa ma non parlare cosi ... so 100 volte che ti scrivo di fare una cosa completa e non l hai fatta questo e da regolamento ... sono stati molto buoni fino a adesso...ma mi sa che...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
Gentilmente evita di farmi la morale e rispondi alla mia domanda altrimenti puoi anche prendere la tua console e i tuoi problemi ed arrangiarti.
Ripeto siamo partiti da un problema di lettura nand e siamo a un problema di avvio Xell...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
vabbe cmq sta di fatto che sta azz di consolle non vuole sentirne di avviare non penso di aver sbagliato installazione. grazie ugualmente a tutti del'aiuto.
dopo vi mando le tensioni in quei punti chi mi vuole dare una mano la ringrazio buona giornata
Ultima modifica di paoletto85; 25-11-13 alle 12: 17
Credimi, siamo qua principalmente per aiutarti. Se qualcuno fa qualche battutina è perché non sempre ci fornisci le informazioni di cui abbiamo bisogno per aiutarti. Anche quelle fanno parte del "gioco"...
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri