www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 86
Like Tree12Likes

Discussione: Xbox slim chiedo backup nand

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    http://imageshack.com/a/img36/5458/5e7o.png

    ecco ora mi da questo errore ancora diverso

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    ecco cosa mi scrive invece jrunner quando vado a creare ecc dal backup nand
    http://imageshack.com/a/img534/9548/zqmv.jpg

  3. #43
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    In jrunner seleziona Rgh2 in alto a destra, per quanto riguarda nandpro il problema è che non trova il file, nulla che riguarda la console.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    gia provato a selezionare RGH2 ma stesso risultato invalid image
    per nandpro e impossibile che non trovi il file e dentro la cartella ma poi lo escludo perche se faccio la prova di togliere il file dalla cartella di nand pro mi dice proprio impossibile trovare il file

  5. #45
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma in nand info non ti esce nulla quando carichi la nand ?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Per nandpro usa la versione 2d. Per jrunner se selezioni RGH2 al posto di retail non può darti lo stesso errore, al massimo te ne darà un altro. Quale?

    ...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Per nandpro usa la versione 2d. Per jrunner se selezioni RGH2 al posto di retail non può darti lo stesso errore, al massimo te ne darà un altro. Quale?

    ...dal mio padellone 2
    ecco cosa mi scrive jrunner selezionando RGH2
    Finished Checking Files
    RGH2 Selected
    Invalid Image
    Failed to create ecc image

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    ecco cosa mi esce nelle info

    http://imageshack.com/a/img40/9158/3fm0.png

  9. #49
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Qua è da ridere... Forse non hai capito, non devi farlo con la nand estratta devi farla con una nand per quella mobo.. Prendi la nand scrivi gli ecc generali avvi xell e leggi la cpukey e poi ne ricostruisci una retail ... Appoggio zeruel ....

  10. #50
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    Ma appoggia chi vuoi ho ragione io che piu che un forum dove la gente chiede aiuto e un covo di ingegneri specializzati. Allora che ci sta a fare il forum eh cmq ognuno parli per se.....!
    Ti sto dicendo che da lo stesso errore anche con un backup di una nand trinity non mia.
    Cmq credo di esserci riuscito con nandpro20e con il 30 mi da l'errore. domani monto il chip e provo ad avviare lo xell per ora grazie a tutti.

  11. #51
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Paoletto non ti arrabbiare....ma devi capire che uno che mi esordisce dicendo : "il chip l'ho dovuto togliere per montare il nand reader....sennó dove saldavo i punti?" Lascia molti dubbi sul suo modo di operare dato che i punti del chip non sono quelli del nand reader.....

    inviato dal mio Vectrex
    genhack likes this.

  12. #52
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Piu' che altro non e' che nessuno dice la sua (compreso me) per parlare a caso,non siamo tutti ingegneri (a parte Raz, ma e' un caso clinico XD), ma bisogna leggerli i tutorial non schiacciare i bottoni di un programma alla Speraindio...
    Un esempio e' sapere quale versione di nandpro usare...
    genhack likes this.

  13. #53
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    E poi ti arrabbi per cosa?!? Il consiglio è palese stai andando alla cieca... hai un problema che non sai risolvere e non ti metti neanche in condizioni di risolverlo... quindi meno surriscaldamenti che poi ti dvono reballare =D

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  14. #54
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Paoletto non ti arrabbiare....ma devi capire che uno che mi esordisce dicendo : "il chip l'ho dovuto togliere per montare il nand reader....sennó dove saldavo i punti?" Lascia molti dubbi sul suo modo di operare dato che i punti del chip non sono quelli del nand reader.....

    inviato dal mio Vectrex
    so benissimo che i punti sn diversi e solo per un fatto di spazio e comodita di non avere i fili del chip in mezzo. alla fine si gioca sempre a chi lo ha piu grande in questi forum ripeto se la gente chiede aiuto e perche si trova in difficolta altrimenti se sapeva tutto non chiedeva. e poi le guide ci sn ma non per questo caso come led versi sinceramente non mi era mai capitato poi se e peccato chiedo scusa eh!

  15. #55
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    E poi ti arrabbi per cosa?!? Il consiglio è palese stai andando alla cieca... hai un problema che non sai risolvere e non ti metti neanche in condizioni di risolverlo... quindi meno surriscaldamenti che poi ti dvono reballare =D

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    addirittura??azz

    bellina la battuta del reball

  16. #56
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Vedi che è prassi normale avere saldato i punti del chip e del nand reader !!! Comunque abbiamo capito che la nand che hai nella console non è buona, tu comunque quel dump conservarlo, adesso devi tentare di cancellare completamente la nand e di scrivere ecc universale dentro altrimenti non si va avanti.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

  17. #57
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto85 Visualizza Messaggio
    addirittura??azz

    bellina la battuta del reball
    Dai susu rimetti ti al lavoro.. allora per quanto riguarda i cavi sappi che devi stagnarli tutti, anche se leggi la nand poi dopo dovrai perforza stagnarli... quindi sistema l' installazione con molta cura datti uno schema in modo da poter saldare tutti punti, dopo aver fatto una accettabile installazione devi fare quello che dice il lunus mafioso =D che da sempre ottimi conigli ù.ù, ovvero tieni da parte la nand bacuppata (anche se corrotta) in luogo sicuro, poi ne prendi una "universale" per comprenderci e la flashi come da tutorial, visto che in questo caso è per rgh... poi recuperi la cpukey.. un piccolo consiglio metti delle foto (anche del jrunner) nuove e abbastanza dettagliate dopo aver fatto una bella/ accetabile installazione e poi ricominici da 0 il tutorial saltando la parte del dump..
    P.s. non fare di tutta l' erba un fascio ma è un consiglio a volte che in passato anche io ho optato per avere meno problemi poi... considera che da questa devi ricostruirti anche una retail e controllare il corretto funzionamento...Questo per fare una cosa professionale
    Ultima modifica di genhack; 24-11-13 alle 11: 59

  18. #58
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    ragazzi non scrive l'ecc creato da dump freeboot di trinity ma non la scrive http://imageshack.com/a/img203/9301/2s6e.png

    eppure dentro la cartella nandpro c'e il file creato con jrunner

  19. #59
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto85 Visualizza Messaggio
    ragazzi non scrive l'ecc creato da dump freeboot di trinity ma non la scrive http://imageshack.com/a/img203/9301/2s6e.png

    eppure dentro la cartella nandpro c'e il file creato con jrunner
    Vuoi vedere che... Piccola curiosita cosa stai usando per leggere e scrivere la nand?

  20. #60
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    70
    nandpro20e e spi nand flasher. cmq ci sn riuscito ha scritto l'ecc ho spostato la cartella sul desk di nandpro20e e ora mi ha scritto il file ecc bhaaaa ora provo ad avviare lo xell
    genhack likes this.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •