Per errore ho ordinato una Dual nand da 512 megabyte, Secondo voi la posso usare su una slim che richiede 16mb o devo proprio avere la 16 mb?
Per errore ho ordinato una Dual nand da 512 megabyte, Secondo voi la posso usare su una slim che richiede 16mb o devo proprio avere la 16 mb?
No Linux, spiegami come può usare una nand da 512 mi su Slim da 16.intanto di che chip stiamo parlando? Metti una foto
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Ma lui deve fare un dual nand non gli serve come nand primaria. E comunque credo che potrebbe andare anche come nand primaria non ho mai provato.
Ma sei sicuro? Hai provato?
No ma in linea di massima cosa cambia, forse al contrario non va ma una 512 su una 16 non credo ci siano problemi.
Se per esempio vuoi mettere una nand da 16 su una xbox bigblock devi cambiare pure alcune resistenze lateralmente alla nand
Si questo è al contrario, e potrebbero esserci dei problemi, e comunque credo che ci sono solo se la usi come nand primaria, non come nand secondaria.
Quindi me lo consigliate???
Non la prendere,aspetta la risposta di qualcuno più esperto di noi,ma secondo me non funziona
a come si capisce la risposta è: Tenta! E sarai fortunato
Ultima modifica di yusepe; 22-11-13 alle 15: 48
Se non ricordo male mi sembra che non si possa fare, il southbridge non riesce a gestirla bene.
che fortuna..... me l hanno spedita errata
Cioè?
Nel senso che a me serve 16 mb per corona e ho una 512!!! Era ironico ma non avevo scritto bene!!!
Mi sembrava ti avessero inviato una 16 invece dell 512 XD
Segnalibri