Ma l'xbox si avvia con l'hard disk nuovo? Se ti da errore con un programma di partizionamento cancella tutte le partizioni e creane una nuova, va bene anche gestione dischi di windows... A console avviata formatta dalla nxe
se il dl lo hai salvato nella nand non c è bisogno perche segue sempre quel percorso in hdd1 frestyle default.xex
si hai capito bene dopo per passare i file da usb a hd o usi il filemanager della freestyle o xexmenu
si! basta che cerchi il file .ini nella flash se è presente.
per aggiornare non è necessario va bene cosi
io ho provato a mettere in una console rgh un hd da 320 e formattato da nxe, ma non mi permette di salvare profili e salvataggi dei giochi.
Ultima modifica di intrigo; 21-11-13 alle 08: 59
La console è una rgh, formattandolo non mi crea neanche la cartella content (ho rettificato il post)
Spostavi sopra un salvataggio o crea un profilo sull hdd formattato e vedrai che la content/000000000000000 compare come x magia...
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Mi sono bloccato allora ho formattato l hdd nuovo dalla nxe ora pero non riesco ad installare la fsd mi ritrovo nella nxe ho provato a inserire la chiavetta usb con all interno la cartella di freestyle e il file launch ini lo creato con un documento di testo e ho copiato dentro la riga che mi hai detto ma non funziona
La sinstassi corretta dovrebbe essere questa:
default = usb0:\freestyle\default.xex
quindi non usb, ma usb0 (zero)
Per evitare ulteriori equivoci:
La FSD va messa la cartella freestyle e tale cartella deve stare sulla root della chiavetta
Ultima modifica di alexpierotti; 22-11-13 alle 21: 13
Segnalibri