Ciao a tutti come da titolo ho installato la ReV775 ma schiacciando il tasto Xbox la voce System link e' spenta e per tanto non posso cliccarci sopra
Ciao a tutti come da titolo ho installato la ReV775 ma schiacciando il tasto Xbox la voce System link e' spenta e per tanto non posso cliccarci sopra
ti sei registrato su [url=http://link.jqe360.com/]link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community[/url] ?
hai inserito i dati della registrazione sulla FSD?
provi a selezionare la voce System Link dal gioco?
Jqe360 e a posto
Xbox360 system link community non so cosa sia
Si vado nella stanza
Mettiamo call of duttile entri e non ce nessuno poi clicca il tasto Xbox e system link e' spento
Ultima modifica di luckari; 19-11-13 alle 09: 56
uhm, hai scaricato l'ultimo TU?
Ho provato con vari giochi
Boedelans2 ,dirt3,blackops,ghost ecce. Ma è sempre spenta la funzione sistem link.
Premetto con la spamslide3.2.0 andava però dovevo accendere il PC
in dashlaunch hai disabilitato la voce DevLink e abilitato il PingPatch?
Si ho controllato
Devlink disabilitato
Pinghpac. Abilitato
Spento vuol dire che schiacciando il tasto Xbox
Vedi tutte le voci in neretto e quella è grigia e quindi se vai su e clicchi non succede nulla.
Aggiornamenti beta devo abilitare?
scusa se mi ripeto, ma nella FSD hai inserito i dati della registrazione e cliccato su Connetti a JQE?
Sempre nelle impostazioni, in F3Plugin hai abilitato il link e fatto il test per vedere se hai problemi, magari alle porte?
Mi da tutto pass compreso jq360
Ma le porte mi da FAIL
Ma con la vecchia FSD anche se erano FAIL andava in link
Modem Thomson tg585v
Controlla anche le porte 3071 e 3072 se sono aperte nel modem...se no devi aprirle come si fa per emule, cià!
Tcp 3071
3072. Any
Udp. 3071
3072. Any
Ultima modifica di luckari; 19-11-13 alle 10: 49
Si è in automatico
Quindi metto fisso ne menù dash originale
Ip 192.168.1.x
Esatto?
si, abilita gli aggiornamenti, vedi se ti scarica qualcosa, secondo me ti mancano i plugin per quello lo vedi in grigio
vai in settaggi plugin...settaggi stato e clicchi sul pulsante scarica e carica plugin....
Grazie ora si può attivare il syatem link
Ma ogni partita però mi da che errore che non è possibile partecipare alla sessione
Segnalibri