e perché mai dovrei prende per il culo, era solo una mia riflessione in base a 3d che ho visto in giro, ovviamente non mi riferivo alla sezione modder!!
e perché mai dovrei prende per il culo, era solo una mia riflessione in base a 3d che ho visto in giro, ovviamente non mi riferivo alla sezione modder!!
QUelle saldature devi prendere come esempio
ooooook!! ;-)
Ultima modifica di mistrio; 17-11-13 alle 13: 05
OK stasera ripasso tutte le saldature e vi aggiornò. Intanto ci tengo a ringraziarvi per i preziosi consigli
Un ultima cosa entro quanto tempo deve partire xell la prima volta? Giusto per non stare ad aspettare tutti la notte
Fatti una corona di rosario se non parte neppure dopo quella....vai di Rjtag....
Buongiorno,
ho provveduto a rifare le saldature, ma ho scoperto il problema non essere quello perchè continuava a non glitchare.....
Rileggendo le centinaia di guide mi sono accorto di non aver programmato il chip.....
Praticamente su 2 - 3 guide che ho letto pare che lo davano per scontato.
Vi ricordate che vi chiedevo dei timing? Era proprio quello, anzi ne approfitto per chiedere quale file conviene utilizzare per falcon, io ho programmato con falcon.svf -r, ed i tempi di avvio vanno da 1.30 a 3 minuti. Secondo voi come sono?
Inoltre dopo aver installato il glitch parte la dash normale anche se su Autogg ho detto di installare Dashlunch, freestyle....
Mi dite cosa installare di "fondamentale" e se ci sono procedure particolari?
Grazie a tutti per il vostro supporto.
Ultima modifica di fabiopia; 18-11-13 alle 22: 17 Motivo: avevo scritto 30 minuti al posto di 3 minuti!
Ok dai.....
mi dici gentilmente cosa installare sulla Nand modificata come software necessari e se ci sono guide da leggere questa volta attentamente?
Dovrebbe essere questa la guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
Ma non c'è un metodo più facile!??
Io avevo capito che faceva tutto AUTOGG, l'ho fatto con quello spuntando dashlunch, freestyle, ma credo che non funzioni....
aiutino?
Jrp e tutto a manina non esiste metodo migliore.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
ma c'è una sequenza?
io ho installato Freeboot con nand flasher
poi sto cercando di installare flashlunch ma mi sono fermato perchè dice che posso farlo con il pennino, ma i programmi devo metterli nel pennino e poi lo avvio dalla dash di xbox?
Per il momento parte la dash normale, ma l'installazione di freeboot non ha sortito effetto alcuno?
A me sono capitate 2 falcon con RGH2.0 !!! con resistenza e condensatore su RST sono riuscito ad avere avvii random tra gli istantanei e al meno di un minuto e mezzo!!! Senza una non glicava e l'altra sempre sopra i 2 minuti. I timming sono diversi. Chip Squirt
Segnalibri