ciao ragazzi, ammetto che ancora non ho ben afferrato in cosa consista la mod JTAG o RGH concretamente.
Dunque, mi hanno dato una 360 fat con modifica JTAG e vorrei giocarci con un gioco recente (per es. GTA 5). però non so proprio da dove cominciare.
1. come e dove si caricano i giochi? si possono mettere sull'hard disk della 360 o su esterno usb?
2. come si aggiorna la mod JTAG (o rgh anche se in questo caso è jtag) per giocare con gli ultimi giochi?
3. qual è la differenza tra freeboot e freedashstyle? posso aggiornare uno e non l'altro e viceversa?
4. che significa "installare gli avatar"
5. perchè se vado sulle impostazioni di rete, mi esce dalla vecchia dashboard (immagino che sia fsd) e mi esce fuori la dashboard ultima della microsoft (quella in stile windows 8)?
6. ci sono dei programmi che aiutano e semplificano il piu' possibile l'aggornamento, per es. dalla FSD ho letto "dashboard update". c'è la possibilità di semplificare tutto?
7. quanto tempo mettere voi a fare l'aggiornamento?
8. ogni gioco poi ha condizioni specifiche per funzionare?
9. che homebrew ed emulatore si possono installare? se si, come si installano? da dove si prendono?
10. si devono fare gli aggiornamenti che propone la microsoft? come devo fare con questi? senza questi come si può giocare con gli ultimi titoli?
Grazie, ma scusate,
Segnalibri