buongiorno a tutti volevochiedervi un informazione se si puo mettere un lettore samsung di xbox 360 fat su xbox 360 slim rgh2.
se mi potete spiegare la procedura da effettuare.grazie anticipatamente
buongiorno a tutti volevochiedervi un informazione se si puo mettere un lettore samsung di xbox 360 fat su xbox 360 slim rgh2.
se mi potete spiegare la procedura da effettuare.grazie anticipatamente
Si che puoi. Prendi la nand + cpukey apri j runner o altri tools,e modifichi il file SMC.
Ricrei la nand e flashi
comesi modifica file smc
J- runner I'll primo menu a tendina in alto a SX. Adesso non sono davanti al PC non ricordo il menu. Aprilo e controlla... Un po di spirito di iniziativa... Dai
Ricordati di mettere la dvdkey esatta. Deve combaciare con Nand a lettore. Altrimenti non legge una Sega....
o aperto j runner ma non capisco cosa fare
a me risultava che non si potesse cambiare il kv di una console. cmq vediamo se ci riesci !
hai provato a mettere solo la dvd key nel lettore con jf intanto? magari i controlli sull'osig vengono saltati dalla nand hack.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Scusa ho sbagliato io. Menu andvanced -> patch nand.
Selezioni il lettore dal menu a tendina e inserisci la dvdkey.
Poi ricrei la nand e la scrivi sulla console.
Ultima modifica di Gnomx; 16-11-13 alle 13: 00
Il kv donor si può usare su freeboot ma non su NAND retail.
Comunque su freeboot basta patchare la dvd key e abilitare la patch NoFcrt. Il Samsung non riuscirà ad avviare i giochi XGD3 secondo me (sicuramente non lo farebbe in modalità retail, su RGH non so se cambi qualcosa).
Segnalibri