www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema dlc

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    amaseno
    Messaggi
    10

    Exclamation Problema dlc

    Salve a tutti rieccomi di nuovo a spalare problemi a destra e a manca.Allora su fsd c'è la possibilità di estrarre un gioco dal dvd ed averlo direttamente sull xbox..fin qui ci siamo. dato che con le dlc sono abitutato ad inserirle nelle cartelle di giochi formato God, non so dove mettere le mani adesso, se non in tasca.qualcuno gentilmente saprebbe dirmi se magari esiste un modo di inserire le dlc x il god, all interno della cartella di un gioco estratto dal dvd??? grazieeeeeeee

  2. #2
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    i dlc li metti dove li hai sempre messi.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    I DLC vanno sempre qui:

    Hard disk/Content/0000000000000000/ .. qui.. inserisci la cartella con i dlc dentro, esempio 452xxxxx

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    amaseno
    Messaggi
    10
    no ragazzi non ci siamo intesi.. il gioco è stato inserito sulla console direttamente dal dvd quindi non mi ha dato la solita cartella co i numeri ma la cartella con il nome del game e dentro ci sono tutti file .ff..per intenderci mi hanno prestato il gioco l ho estratto e via xo non ci sono sotto cartelle o cose varie!+

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Hai fatto estrazione tramite FSD oppure installato il gioco premendo X su pad e poi installa?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    amaseno
    Messaggi
    10
    l ho estratto tramite dvd extract e poi semplicemente ho giocato

  7. #7
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    valo ciò che ti abbiamo detto io e xbox360mod.
    tu,prima di prendere questo gioco,i dlc dove li mettevi?
    bene,vanno sempre li,sia che usi il formato god(il file con tanti numeri),sia che usi il folder(quello con la cartella col nome del game).
    la differenza è che il god lo puoi mettere nello stesso percorso dei dlc e verrà visto anche dalla nxe.
    se,invece,utilizzi la fsd,lo puoi mettere dove vuoi.stesso discorso vale anche per il formato folder.

  8. #8
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Svinz Visualizza Messaggio
    no ragazzi non ci siamo intesi.. il gioco è stato inserito sulla console direttamente dal dvd quindi non mi ha dato la solita cartella co i numeri ma la cartella con il nome del game e dentro ci sono tutti file .ff..per intenderci mi hanno prestato il gioco l ho estratto e via xo non ci sono sotto cartelle o cose varie!+
    La crei te se non c'è, semplice. Per sapere qual è il TitleID e quindi il nome della cartella, basta aprire la descrizione del gioco in FSD e ti da in basso a sinistra della descrizione il codice alfanumerico che ti serve.

  9. #9
    Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Rosolini (SR)
    Messaggi
    201
    Lui praticamente li estraeva e li inseriva nella cartella del gioco, cmq Svinz o usi il formato folder o usi il formato GoD i dlc li puoi mettere sempre dove ti hanno già detto gli altri cioè in content/0000000000000000/id gioco/00000002/-> qui metti il dlc <- se usi l'hdd interno, se usi un hdd esterno e non lo hai preparato prima di cominciare a copiare giochi all'interno allora nasce qualche problema... se lo hai preparato prima ed hai una parte dell'hdd esterno riservato a MU sei apposto. Cmq sappi che se estrai un gioco tramite FSD te lo crea in formato folder.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=